Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
da videocamera analogica a pc...
ciao!
ho una vecchia videocamera analogica comprata nel 2000 :
panasonic nv rx27eg/e

con cavo di connessio0ne a tv e vcr di quelli audio video con due spinotti bianco e giallo

ho un pc del 2015:
http://www.outlet-elettronica.it/Winblu-...RT-L5-0180

vorrei poter importare i video fatti con tale camera sul mio pc per pèoterli poi masterizzare su dvd o editare..

cosa mi consigliate?

mi raccomando cose semplici ..non sono un super esperto..!!

grazie in anticipo!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
ti serve una scheda di acquisizione video compatibile con il tuo sistema operativo.
Un prodotto tipo questo di Terratec per capirci
http://www.terratec.it/prodotti/video/co...pc-g1.html

Devi però controllare che ci siano i driver per il tuo sistema
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: p060477
Grazie!!
..penso che per win 10 non ci siano problemi..ma..caspita..eur 70..??!!..
..a meno non si trova niente..??!!..
Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
(03-04-2016,13:44 )p060477 Ha scritto: Grazie!!
..penso che per win 10 non ci siano problemi..ma..caspita..eur 70..??!!..
..a meno non si trova niente..??!!..
Scappo

prova a cercare sui siti e-commerce come amazon o ebay e altri "scheda acquisizione video" ne troverai a prezzi differenti, naturalmente anche la qualità e le prestazioni varieranno....
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Se ne trovano molte, però non sempre di qualità...
Cerca su Amazon o ebay "Video grabber" e troverai molte offerte.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)