Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
da win 8.1 a win 10
ciao!
ho win 8.1
mi indichereste come passare a win 10?
e' gia' uscitta la vers stabile finale o e' solo in beta tester?
sara' gratis anche passato un anno, se si installa ora,..?
grazie!!
Cita messaggio
Grazie da:
non fai prima a fare una ricerca con google ?
Cita messaggio
Grazie da:
Se proprio nn vuoi cercare nella rete come consigliato...... Idea
http://www.webnews.it/speciale/windows-10/
"QUANDO IL SAGGIO INDICA LA LUNA, LO STOLTO GUARDA IL DITO"
Cita messaggio
Grazie da: p060477
il dubbio e' se sara' -sempre- gratis o solo per il primo anno..
Cita messaggio
Grazie da:
Lascia perdere windows 10 , è sempre versione per betatest , ed è incerto anche il suo possibile effettivo rilascio . Così com' è più che 'SO' è un bug operativo 'BO' , neanche Vista era un disastro simile.
Cita messaggio
Grazie da:
Pagina ufficiale di download, trattasi al momento di una versione preliminare; la versione definitiva dovrebbe uscire in estate
Codice:
http://windows.microsoft.com/it-it/windows/preview-iso
Citazione:Ricordati che provare una build preliminare come questa presenta dei rischi. Per questo motivo consigliamo di non installare l'anteprima nel PC principale che usi a casa o al lavoro. Eventuali arresti imprevisti del PC potrebbero danneggiare o perfino cancellare i tuoi file, quindi dovresti eseguire il backup di tutto.
Cita messaggio
Grazie da:
nei miei PC ho sia Win7 che Win8.1 e Win10 su VMware ,
Win10 rilasciata è una "technical preview"
il mio commento è stato :
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...installato
Cita messaggio
Grazie da:
...speriamo che viene fatta un po meglio di WinVista Franco Fait Mi arrendo , l'ho provata in pendrive diverse build ed in effetti ha tanti bug...booh , io rimango con win 7 e 8 fino alla versione stabile anche sia prevista per estate aspetterò fino ad autunno finché saranno sistemati diversi bug e aggiornamenti importanti...non e consigliabile installarla adesso per nessun ragione del mondo
Cita messaggio
Grazie da:
Windows 10 è in Tecnical Preview e verrà rilasciata la versione definitiva a fine estate.
E' gratis solo per il primo anno e la licenza è regolare solo per chi ha già un licenza di Windows regolare;
a quanto pare potrà installare/upgradare anche chi ha una versione pirata ma la licenza rimane irregolare, cioè se ce l'hai pirata rimane un Windows pirata. Questo in barba alle fale notizie che sarà gratis pure per i pirati.
Almeno per ora questa è stata la precisazione di Microsoft.

In ogni caso rimane aperto un interrogativo:
dato che a quanto pare non sarà possibile "passare" installando da zero ma solo con un update, non è chiaro che succede se dopo un anno nasce la necessità di reinstallare il sistema da zero...
a rigore trascorso l'anno Windows 10 non dovrebbe più essere gratis. Per ora Microsoft non ha chiarito questo punto
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: p060477
..non e' chiaro neppure se dopo il primo anno , per chi lo ha installkato, sara' ancora gratis..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)