Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disco partizionato con gparted .. setup was unable to create a new ...
ciao a tutti spero mi risolviate il probllema perchè non riesco ad installare l'os e come sapete non è bello guardare un desk immobile....
quando mi chiede dove voglio installare windows vedo una sola partizione primaria , clicco su next e mi da questo ....setup was unable to create a new system partition or locate an existing system partition . see the setup log files for  more information .
ho già fatto girare sea tools e poi gparted ma non cambia niente...forse devo creare un'altra partizione?
aiuto!! Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
con gparted dopo aver creato la partizione ntfs, rendila > eseguibile < impostando il flag su boot ( vedi il mio )

Cita messaggio
Grazie da:
che bello giusti quando qualcuno ti risponde cosi' prontamente...grazie
vado a provare subito anche se non mi ricordo di aver visto quella colonna....boot....ci si va da gestione flag....
booo ora provo e vi faccio sapere...
Cita messaggio
Grazie da:
..........niente da fare!!!!.....ho impostato la ntfs in boot ma mi da sempre lo stesso errore....dxgiustiiii
hai alternative??
Cita messaggio
Grazie da:
ti sei ricordato di impostare il flag "boot" da gparted?
Cita messaggio
Grazie da:
certo come mi hai detto tu
Cita messaggio
Grazie da:
prova a seguire questo:
http://www.sevenforums.com/installation-...ost2152346
in pratica devi avviare l'installazione di seven, alla schermata che vedi shift+F10, si aprirà la finestra per i comandi, segui le indicazioni, enter dopo ogni comando.
Cita messaggio
Grazie da:
niente da fare ho formattato con diskpart...tutto regolare ma il risultato è sempre lo stesso
Cita messaggio
Grazie da:
Allega l'immagine delle tue partizioni (quella creata da gparted).

Poi spiega cosa hai installato e cosa vuoi installare (anche le versioni dei sistemi operativi).
Cita messaggio
Grazie da:
mi piacerebbe farvi vedere l'immagine ma il pc iteressato è un portatile che ho qui accanto e non ha più sistema operativo...come potrei fare??
io sto cercando di installare windows 7 da chiavetta usb...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)