SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dispositivi call blocker
Buongiorno Forum come al solito sono a chiedere aiuto e consiglio su un dispositivo un CALL BLOCKER telefonico:premetto che ho appena sostituito l'apparecchio telefonico e nella fretta di acquistarlo non mi sono informato se nelle caratteristiche del TIM SIRIO STAR vi fosse la funzione BLOCKER CALL,non e' presente.....ormai l'ho preso...avevo prima sempre un telefono Telecom che aveva questa comoda funzione ma si e' guastato e non era piu',ovviamente,in vendita.L'oggetto mi serve per bloccare quelle telefonate fastidiose,non solo call center,(premetto che sono iscritto nel registro delle opposizioni telefoniche e che ogni 6 mesi lo rifaccio per sicurezza....e nonostante tutto alcuni molestatori telefonano...)ora ho visto questo modello che potrebbe fare al caso mio(ho l'opzione dell'identificazione del chiamante attivata il CHI E' di TIM)vorrei sapere per chi ne capisce se potrebbe essere adatto al caso mio.Grazie anticipatamente.

https://www.ebay.it/itm/FSK-DTMF-Mobile ... 1438.l2649
https://www.ebay.it/itm/FSK-DTMF-Mobile ... 1438.l2649
https://www.ebay.it/itm/CT-CID803-Calle ... 1438.l2649
https://www.ebay.it/itm/Office-Caller-I ... 1438.l2649

Sono praticamente tutti e' 4 uguali,almeno credo,solo che nella descrizione differenziano in delle sigle che non comprendo,uno costa piu' del quintuplo del piu' a buon mercato.......
Aspetto un Vostro parere perche' non me ne capisco,poi la descrizione in Inglese anche tradotta con google resta incomprensibile...
Cita messaggio
Grazie da:
Meglio un dispositivo esterno, ce ne sono di tutti i prezzi: lista di Call Blocker
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie BAT,della lista che mi hai dato NON e' facile capire qual'e' il migliore,quelli che invece ho messo i link dici che non sono un granche' o cosa?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Valerio,

a parte il fatto, che i link ora non funzionano più, quando prima li ho potuti vedere ho notato, che l'unico con il blocker era quello più costoso, gli altri erano solo indicatori della chiamata in arrivo; uno dei tre aveva nell'inserzione l'info "senza call blocker".

Quindi ti conviene concentrarti sulla lista di BAT.

Buona domenica.
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Thiersee,grazie anche a te,quindi o quello piu' costoso o quelli della lista di BAT giusto?
Cita messaggio
Grazie da:
Ti suggerisco i modelli marcati CPR. Quelli più costosi si usano anche negli uffici, quelli meno costosi sono adatti a casa
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie BAT,quindi mi suggerisci i prodotti CPR ,le altre marche quindi sono da evitare?
I midelli per casa anche se costano meno di quelli da ufficio sono ugualmente validi?
Cita messaggio
Grazie da:
non è che le altre marche siano da evitare, CPR si era specializzata. Quelli da ufficio che costano di più x me li puoi evitare, memorizzano + numeri e avranno qualche esoterica funzione che a casa non serve a nulla. Comunque, essendo venduti da Amazon, puoi provarne uno (magari il CPR più economico) e provarlo: hai un mese di tempo per rimandarlo indietro gratuitamente se non ti soddisfa
Cita messaggio
Grazie da:
O.K. grazie del consiglio,di economico.......non mi pare ve ne siamo a parte appunto quelli da ufficio....
Cita messaggio
Grazie da:
C'è quello da 39,99 euro, preprogrammato con 2000 numeri-truffa e a cui ne puoi aggiungere altri 1500
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)