Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
distro lubit5
Buonasera. Ho visto la distro che anch'io ho installato sul mio eee pc serie con 512mb e 1 Gb di ram e sono molto contenta di averlo installato perchè avevo su questo pc xandros sistema operativo da me sconosciuto. Non ho però trovato una guida su questo sistema operativo che spieghi ad esempio come scaricare software come facebook e simili.
mi indicate dei link?
Cordialità
Cita messaggio
Grazie da:
ho diviso la discussione per darti maggior visibilità. per cortesia correggi il titolo con uno appropiato alla tua problematica.
Cita messaggio
Grazie da: lory61
Volentieri ma non ci riesco perche mi si apre la serrandina con :..visualizza pagina, salva pagina ecc. non riesco neanche a scrivere risolto. pui dirmi come mai?
Cita messaggio
Grazie da:
vai sul post 1, il primo. click su modifica, scegli modifica completa. ora puoi cancellare il titolo e riscriverlo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio dxgiusti per essere sempre presente. Dopo le ultime indicazioni che mi hai dato sull'istallazione di skype ho provato ad instalare facebook o simili con lo stesso sistema ma non ci sono riuscita perciò cercavo magari di avere un link guida di lubit5 tanto per sperimentare le diverse funzioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Le guide di lubit te le avevo già linkate qui
Facebook non si installa semplicemente ci si collega tramite browser,per simili cosa intendi?
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
lubit ha un ottimo synaptic, li trovi tutti i pacchetti.

se poi ti serve qualche cosa di specifico, posta.
Cita messaggio
Grazie da:
Posso trasferire immagini e dati con usb dall'iphone?
Cita messaggio
Grazie da:
ahia, quei cosi li iphone e simili li ho visti solo in pubblicità, non li ha mai nemmeno sfiorati.
io sono un poco strano..... per me il telefono è il telefono, serve per ricevere e per telefonare. attendiamo altri, intanto se lo colleghi ed apri la tua cartella home, cosa vedi?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)