Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dock2 [RISOLTO]
buongiorno a tutti
ho comprato chiavetta e installato dock 2 portatile più alcuni programmi sempre portable libre office format factori mozilla e icofix tutti portatile e tutto funziona, salvo che quando apro dock e clicco su un programma per avviarlo questo si avvia ma dock scompare e devo riavviarla, inoltre se clicco sulla x per ridurla a icona idem scompare e devo riavviare il programma lavoro con windows 7 qualcuno mi può consigliare come ovviare all'errore?
Hugo
Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio
Grazie da:
probabilemnte qualche applicazione (tra quelli citati) che crea conflitto , vedi da task manager i relativi processi e prova a fermarli

EDIT oppure potrebbe aver a che fare con netframework o qualche utility installata sul pc che crea conflitti (avvio pulito) http://answers.microsoft.com/it-it/windo...d1230e0394
Cita messaggio
Grazie da:
scusate tutto risolto era solamente un errore di configurazione da parte mia, provo a descrivere il problema nell'eventualità potesse interessare a qualcun altro, in configurazione plugin era abilitato "close appetizer after launching an app" questo faceva si che appena lanciavo un programma si chiudeva dock2 disabilitato il plugin tutto ok
ancora una cosa so che è opportuno quando una discussione è risolta chiuderla qualcuno mi dice come fare?
grazie Davide per la tua collaborazione
Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-02-2016,13:59 )Hugo Coldwings Ha scritto: ancora una cosa so che è opportuno quando una discussione è risolta chiuderla qualcuno mi dice come fare?
pronti, Così
Grazie per aver condiviso la tua soluzione.
Cita messaggio
Grazie da:
davo per scontato che avessi gia visto nei settaggi del programma dock2

tramite tasto modifica >modifica completa e metti risolto nel titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)