Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domande sul forum
Question 
Io seguo il forum del majorana da quando è nato ( forum 1, forum 2)e mi sono iscritto da poco , ho alcune domande al riguardo:
1)chi del majorana forum team ha a che fare con informatica ?
(cioè  lavora  in ambito informatico)
2)i titoli agli utenti ( es. utente standard, utente novizio ecc. ) sono dati dal numero di messaggi, dal numero delle discussioni ecc.?
3)dove nasce la regola che la scrittura in stampatello equivale a urlare?
Io come lavoro faccio l'idraulico e uso linux dal 2008  per merito del prof. Antonio Cantaro e dell'istituto Majorana. Le mie sono solo curiosità.
Colgo l'occasione per augurare a tutti i membri del forum un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo , in particolare ad Anna per i  suoi interventi
che portano una ventata di simpatia nel forum stesso.Un ciao a tutti
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Se vuoi toglierti un dubbio vai su forum1, solo perchè ci sono più utenti iscritti, clicca su lista utenti e ti accorgi che il titolo degli utenti cambia in base al numero di messaggi postati, così come l'assegnazione delle stelline.
Scrivere in stampatello equivale ad urlare in qualsiasi forum, non solo in questo.
Al tuo primo quesito ti rispondo solo per quello che mi compete: io sono solo un semplice appassionato che non ha ancora finito d'imparare e che spesso impara cose nuove proprio cercando soluzioni per dare risposte alle richieste degli utenti.
Cita messaggio
Grazie da:
tutto come ti ha detti eu66 per i punti 2 e 3.
Al punto 1 non posso rispondere:
Dorian: Se te lo dicessi dovrei ucciderti.

tratto da Dorian Gray Cool
Scherzo eh.... Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Tutti hanno a che fare con l'informatica (Team ed utenti). Poco importa se hanno un titolo di studio, peraltro spesso serve a poco.

Io non posso insegnare informatica (per legge), magari posso insegnare altre 12 materie (per legge).  

Spesso dico ai miei studenti:

sono sicuro che Albert Einstein, sicuramente scienziato, non del secolo, ma del millennio, magari se fosse stato messo ad insegnare in un scuola superiore avrebbe ricevuto pomodori in faccia.

Noi, nel forum, non creiamo codice complesso, ma ci limitiamo e credo con successo, a divulgare l'informatica e dare aiuto a quanti ne hanno bisogno. Non serve una laurea in informatica, ma, di certo, vale di più la passione e l'impegno profuso.

Per il maiuscolo oltre che regola comune a, praticamente, tutti i forum, lo trovi scritto anche nel nostro regolamento (articolo 11):

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento

Per i titoli agli utenti conta il numero dei messaggi inseriti:

[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/im..._uenti.png]
Cita messaggio
Grazie da:
(11-12-2014,19:44 )max deal Ha scritto: 3)dove nasce la regola che la scrittura in stampatello equivale a urlare?
Netiquette

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da: max deal

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)