Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
download status bar
Buongiorno
qualcuno sa dirmi come si fa a eliminare il di download status bar, la stringa in basso della scheramta? ogni download effettuato ci resta appiccicato ed è molto fastidioso, devo fare pulizia ogni volta manualmente. Grazie
Carmen
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao carmen e ben trovata sul forum2.
Dovresti per cortesia essere un pò più specifica nell'esporre il tuo problema a favore di chi ti sparà rispondere; innanzitutto inizia con lo specificare il Sistema Operativo usato e il programma a cui ti riferisci, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2015,13:11 )esabatad Ha scritto: Ciao carmen e ben trovata sul forum2.
Dovresti per cortesia essere un pò più specifica nell'esporre il tuo problema a favore di chi ti sparà rispondere; innanzitutto inizia con lo specificare il Sistema Operativo usato e il programma a cui ti riferisci, grazie.

Penso si riferisca al plugin o meglio estensione di firefox :dowload statusbar o sbaglio?
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
si mi riferisco a quello grazie, linux mint, non riesco a settarlo, ho spuntato sulle opzioni del suo menù "elimina dopo lo scarimento" ma ho notato che non c'è un OK o Applica... quindi come li prendi i comandi. Un saluto
Cita messaggio
Grazie da:
sposto la discussione su Ubuntu e derivate visto che si tratta di MINT.
Cita messaggio
Grazie da: carmen
@ carmen
evidentemente basta inserire le spunte nelle caselle che ti interessano.
Se vuoi che scompaia dopo il download prova spuntare come da immagine ed eventualmente inserire un lasso di tempo per che ciò avvenga.

Cita messaggio
Grazie da:
@carmen: il link alla tua nuova discussione è questo:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...status-bar
per favore cambia il titolo, grazie e ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)