Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
downthemall....problemi..?..
Ciao!

ho firefox ultima vers 34 e l'addon downthemall ultima vers 2.0.17..e da qualche giorno mi accade che
se uso lui come downloader spesso il file scaricato,pur se dato come completo al 100% in realta' non lo e'
poiche' se lo lancio esce sempre la finestra di errore..se invece di usare l'addon uso direttamente la opz.-salva- di firefox allora questo non accade..cosa ne pensate..??..

grazie!!Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Che l'addon non funziona bene su firefox 34, può succedere sulle versioni appena uscite che qualche addon non funzioni, poi di solito in breve risolvono.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
E' accaduto anche a me un paio di volte, scaricando java jdk e non ricordo che altro, è stata questione di qualche minuto di attesa a 99% ma poi ha completato la sua opera. Probabile che sia come dice Biloidiego, sono versioni che al primo aggiornamento vanno a posto quello che si può fare è segnalarlo ai dev. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
mi unisco al coro, pensavo che fosse capitato ma, invece, vedo che è problema comune con la vers. 34.0 e DownThemAll non sono riuscito a scaricare perchè non era visibile il percorso e mi dava errore perchè diceva che mancava l'url.
Ho risolto usando il salva di firefox.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao!

..il mio problema pero' e' diverso..:
a me lo scarico viene effettuato sino al 100%..e dice completo..e suona pure come alert che e' completo..
..pero' non lo e'...soprattutto capita con file.exe che dopo li lanci ed esce l'errore..
allora uso il salva di firefox e l'exe viene scaricato bene..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)