Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
driver epson
salve,sul mio pc che fino ad oggi aveva xp,ho istallato seven x64,tutto sembrava funzionare alla grande ma la stampante epson stylus photo r220 non riesco piu ad istallarla con vecchio cd di istallazione,qualcuno molto gentilmente puo  aiutarmi? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
probabilmente il cecchio CD di installazione non contiene i driver per Windows 7, devi solo scaricarli
vai qui
https://www.epson.ch/it/products/printers/inkjet-printers/photo/epson-stylus-photo-r220
a fine pagina premi su "Driver e software", seleziona il sistema operativo e scaricati il driver corretto
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
grazie dell'aiuto però scaricando i driver dal suddetto siti l'istallazione non va a buon fine mi appare il messaggio che il driver non si puo installare
Cita messaggio
Grazie da:
vi sembra giusto dover gettare una stampante perfettamente funzionante e di cui ho pure la scorta di inchiostri(140 eur) solo perchè la casa non fornisce i driver per  gli attuali SO a 64bit?
Cita messaggio
Grazie da:
Sicruto di aver scaricato il driver giusto?
ftp://download.epson-europe.com/pub/download/3749/epson374916eu.exe (ultima versione)

Dai un pulita al sistema operativo con CCleaner, riavvia il sistema, accertati di averlo aggiornato con tutti gli ultimi update;
dopo l'aggiornamento, riavvia il sistema e prova a reinstallare ill driver;
nota che, normalmente, durante l'installazione la stampante deve essere spenta ed il cavo usb scollegato, accendila e collegala solo quando segnalato dalla procedura a video
Firewall di terze parti ed antivirus attivi apesso e volentieri vanno in conflitto con l'installazione dei driver: se ne hai, devi disinstallarli
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)