SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
driver monitor
Da alcuni giorni a mia figlia esce un cartello dicendo di aggiornare i driver del MONITOR !!!! Come bisogna procedere, per favore? Grazie

Cita messaggio
Grazie da:
Non sono i driver del monitor ma della scheda video. L'aggiornamento lo fa Windows 10 in modo automatico per le schede integrate Intel, oppure per le schede AMD e NVidia devi scaricarti l'ultima versione del driver ed installarla (prima idisinstalla il vecchio e poi si installa quello nuovo).
Quando giochi, nei parametri di gioco devi ovviamente selezionare solo opzioni che il tuo hardware supporta: per esempio se il monito supporta al massimo la risoluzione di 1366x768 non puoi pretendere che il gioco giri a 1920x1080; allo stesso modo se hai un monito con 60Hz di refresh non puoi selezionare frequenze di aggiornamneto più alte
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
IL driver è l' ultimo ed attualizzato però credo ci sia bisogno di reinstallarlo poichè la macchina continua con il problema. Come procedo per favore senza combinare pasticci?

O meglio come faccio a disinstallarlo e poi ad installarlo nuovamente ( la seconda credo di essere capace perchè lo ho salvato quando lo ho scaricato in Colombia )? Ho provato a disinstallare dispositivo ma poi è sparita completamente la sk grafica. Ho quindi con Acronis rimesso come era al punto di partenza di questa mattina ma il driver non è stato sostituito

Grazie Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
Se il driver è giusto l'inghippo sta nel gioco, devi provare ad abbassare la risoluzione di gioco (dovrebbe essere nelle opzioni del gioco) e controllare se il gico stesso imposta una frequenza troppo alta.
Se hai disinstallato il drvier ovviamente devi prima reinstallarlo
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
Per cortesia come devo procedere per disinstallare il driver di Nvidia? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
come per tutti i programmi: dal pannello di controllo, vai in "Programmi e funzionalità", seleziona il driver e disinstalla
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Adesso ho capito. Grazie. Io cercavo come disinstallarlo da gestione dispositivi e sono due giorni che giro... PER NULLA...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)