Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
driver nvidia
posto un'info riguardante alcune schede video nvidia dal forum do pclinuxos.com:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...msg1105692
prego prestare attenzione se si rientra in quella fascia. io per esempio con la mia GF106 seguirò le indicazioni da giovedi 19 febbraio:

Citazione:1 aggiornerò il sistema
2 installerò i pacchetti > dkms-nvidia340 < > x11-driver-video-nvidia340 <
3 riconfigurerò in configura computer/hardware/configure videocard, scegliendo la mia scheda.

spero possa essere utile a quanti rientrano in  questa casistica.  Tux
Cita messaggio
Grazie da: eu66
grazie dxgiusti.
Rientrerò anch'io con la Nvidia GT540M.
Bastano quelle tre operazioni?
Cita messaggio
Grazie da:
io direi che nel tuo caso dovrebbe bastare aggiornare il sistema. comunque giovedi dopo l'aggiornamento ( viene rilasciato mercoledi ma il fuso orario consiglia di aspettare un giorno ) riavvia e verifica in configure you computer / hardware / elenca e configura hardware / scheda video, cosa ti dice.
Cita messaggio
Grazie da:
perfetto. Grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, io uso Pclos con Xfce e scheda Nvidia Quadro FX 4500. Ci potrebbero essere problemi????
Cita messaggio
Grazie da:
sembrerebbe di no. comunque domani aggiorniamo e controlliamo.
Cita messaggio
Grazie da:
aggiornato, ha fatto tutto lui ( con la mia scheda ) io ho solo riconfigurato dopo il riavvio in configure you computer, hardware/scheda video.
tutto ok senza problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho dato uno sguardo e oltre al pacchetto dkms-nvidia304 ci sono tantissimi pacchetti installabili x11- etc.etc. (anche il x11-driver-video-nvidia340)
Aggiornerò quando ne avrò la disponibilità perchè ora sono connesso con il thetering del telefonino e non mi pare il caso Cool

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiorno la situazione.
Ho installato tutti gli aggiornamenti dei driver Nvidia e mi sembra tutto a posto.
Mi ha dato non so se possono essere chiamati errori, ma li allego nel file txt.

Il sistema comunque funziona bene.
Ciao e grazie.

Allegati
.txt   aggiornamento.txt (Dimensione: 3,69 KB / Download: 4)
Cita messaggio
Grazie da:
direi che tutto è in ordine. strano tu abbia ancora il vecchio kernel. comunque apri configura computer, hardware video card. lui sarà come deve essere, spostalo e subito rimettilo dove stà. se vi sono driver proprietari da abilitare te lo dirà.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)