Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dual boot ubuntu e w7
Ciao a tutti,
attualmente ho un hard disk con 2 partizioni su cui gira w7.
Vorrei sapere se ripartizionandolo in dual boot (ubuntu e w7) seguendo la guida del sito, posso al termine del processo caricare l'immagine di sistema del mio w7 successivamente.(seppur siano cambiati dei parametri come la grandezza della partizione).
Grazie e a presto!!
Cita messaggio
Grazie da:
se la partizione dove andrai a ripristinare l'immagine è più piccola di quella dove l'hai creata, non ti sarà possibile. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(23-04-2015,11:29 )dxgiusti Ha scritto: se la partizione dove andrai a ripristinare l'immagine è più piccola di quella dove l'hai creata, non ti sarà possibile. ciao

@alex:
In realtà dipende da che programma usi per creare la copia di backup.
Se usi Macrium Reflect succede proprio ciò che dice giusti e cioè non ti viene permesso il ripristino.
Se usi Easeus Todo Backup invece si; anche se la partizione di destinazione è più piccola della partizione di origine puoi eseguire il ripristino a patto però che la partizione sia in grado di contenere la grandezza del file system originario.
Con Seven puoi usare il tool di Windows per creare l'immagine ma non so come si comporta in tale situazione non avendolo mai usato e mai approfondito il funzionamento.
Al.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)