Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
due problemi.... che noia
salve ho un pc con windows 8.1 che dopo averlo spento correttamente alla sua accensione si riavvia in continuazione. ha una svga montata a parte oltre la svga a bordo, ma nonostante l'ho tolta l'aggiuntiva, ho sempre il problema. inoltre ho provato a fare un ripristino di sistema tramite il dvd di windows, ma non ce ne sono. come posso ovviare al problema perche non posso formattare?

inoltre nello stesso tempo mi e capitato che su un altro pc con win 7 dopo spento al riavvio carica il tutto e si ferma la freccia al desktop e non carica. puo essere la linea o il modem infetti?
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra un'infezione.
Farei una scansione completa da chiave usb con clamav, antivirus. Se pensi che dipenda dal modem resettalo: dovrebbe avere un forellino da premere con uno stuzzicadenti, poi metti una bella pass solida e scarica il firmware e aggiornalo, appena uno dei pc diventa usabile. Il firewall del modem è bene che sia attivato.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
quale antivirus hai giancai?
Avast ha causato un bel po' di problemi con le ultime versioni...
Cita messaggio
Grazie da:
come antivirus da una parte avg e dall'altra kaspersy. io credo che sul win 7 potrebbe essere un infezione perché usato da mio figlio, sul mio invece credo che possa essere stato qualche aggiornamento di Windows. che posso fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Il ripristino di Windows 8.1 non si fa con il cd ma direttamente all'accensione del Pc premendo un tasto F, ad esempio in Asus se non mi sbaglio il ripristino si fa premendo il tasto F12, il tuo pc che marca e modello è?
Dovresti vedere quale è il tasto di ripristino appropriato.
Cita messaggio
Grazie da:
il mio e un assemblato con mb asus
Cita messaggio
Grazie da:
non ci sono possibilità di recupero?
Cita messaggio
Grazie da:
Forse non ci sono informazioni sufficienti per consigliarti e io conosco poco win7 e per niente win8.
Cercherei di entrare con un cd o chiave usb e se non capissi cosa può esser successo salverei i dati e reistallerei.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
Cita messaggio
Grazie da:
con quale software posso entrare sia con cd o usb??potrebbe dipendere da un rootkit da eliminare con un software boot?
Cita messaggio
Grazie da:
Giancai, prendi un sistema operativo, quello che vuoi o conosci meglio, mettilo su una chiave USB ed entra con quello.
Io che sono un fanatico di puppy userei quello, ma va bene un qualunque sistema messo su chiave che ti permetta il recupero dei dati.
Sai usare ubuntu, almeno un minimo?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)