Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
due video assieme
Buongiorno, chissà se qualcuno mi sa dire se esiste un programma che mi faccia mischiare due filmati. Per capirci vorrei per esempio
vedere me stesso che parlo con me stesso, come a volte si vede nei film.
Un grazie anticipato.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Con che sistema operativo intendi realizzare ciò?
Cita messaggio
Grazie da:
è da poco tempo che ho acquistato un nuovo PC win 10 e sto ancora cercando di di capirne tutte le funzioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Ti devi affidare ad un software semiprofessionale, nel tuo caso potresti optare tra pinnacle o magix video deluxe, entrambi prodotti commerciali, su amazon.o ebay trovi versioni antecedenti alle ultime con prezzi vantaggiosi.
Riguardo a quello che vorresti ottenere, ti serve la funzione picture in picture , una po di pazienza,, scegli un luogo adatto per sovrapporre te stesso, e crea 2 riprese sia sul lato destro che sul lato sinistro cercando di non sovrapporre e rimanere in posizione statica, la ripresa va fatta rigorosamente su un cavalletto con zoom.impostato con la scena già inquadrata prima a sinistra e poi a destra, in modo che non ci siano stacchi.di ripresa.
Una volta ottenuto i due video separati, devi caricarli isul progetto.su due tracce.separate , attivare il picture in picture e portare i 2 video in paro alla grandezza dello schermo in modo da farli combaciare.
Ma soprattutto tanta pazienza e passione per il video editing.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: armaduka , armaduka
Ah peccato.
Con Ubuntu e derivate avresti fatto tutto con kdenlive

http://nonsoloubuntu.altervista.org/tuto...0722656250
Cita messaggio
(26-03-2016,19:17 )esabatad Ha scritto: Ah peccato.
Con Ubuntu e derivate avresti fatto tutto con kdenlive

http://nonsoloubuntu.altervista.org/tuto...0722656250

Esistono anche per windows valide soluzioni free, ma quest'ultime in termini di praticità non sono il massimo, e ne sopperiscono ad ogni esigenza, un vecchio pinnacle o deluxe con poca spesa contiene tutto ciò che un kdenlive (che si impalla 2 volte su 3 ) o qualsiasi software free Non potranno mai avere.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Mi sembra misero un semplice ringraziamento voi siete cosi gentili e disponibili
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)