SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ebook reader
Patel parla cortesemente per te medesimo e non in plurale, ho letto bene cosa avete detto, quello che vorrei capire se mi si consiglia più un tablet o e book reader per quel di cui io necessito

Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:quello che vorrei capire se mi si consiglia più un tablet o e book reader
  presumo che sai quale s.o a un "tablet" e quali  programmi serve per legere un .pdf
 se vuoi recupera anche info con Google le sue domande sono "ridondanti" molto tempo a disposizione seppur free non si deve abusare visto che sei stato "bannato" non compiere di nuovo certi errori .
ps : il forum non è mio
cordiali saluti   Per favore

Cita messaggio
Grazie da:
Non chiedo nulla più cordialmente!

Cita messaggio
Grazie da:
(21-02-2015,12:08 )Bingol Ha scritto: Non chiedo nulla più cordialmente!

il mio messaggio precedente lo segnalo tramite "pulsante"

ai  sensi delle regole non scritte Tongue

Cita messaggio
Grazie da:
(21-02-2015,10:02 )Bingol Ha scritto: Io in sintesi avrei bisogno di poter leggere file in pdf, doc etc quindi non leggere libri scaricati bensì documenti che posso io aver scritto appunti etc, su questa base cosa mi consigliate?

esabatd: per le foto è una cosa in più credevo che con e book si vedessero anche i colori

Procton: ho letto che hai scritto di epub, permette di convertire anche il pdf in quel formato?

Patel: dicendomi attento che vuoi farmi capire bene?

Thepiratebay: Grazie dell'indicazione

d4rkheart: a tuo avviso quindi vedere i pdf sul e book reader ha dei problemi?

- No, con gli ebook reader vedrai le immagini in scala di grigio, non a colori. Per visualizzare le immagini a colori devi necessariamente scegliere un tablet.
- gli epub li ottieni dopo la conversione con calibre, programma openosurce che fa un po' di tutto. Cataloga gli ebook, convertitore e tanto altro. La conversione da pdf vs epub non da mai ottimi risultati per cui, dopo la conversione, il file va modificato con l'editor di calibre.
- con gli ebook reader non puoi leggere decentemente i pdf, avresti solo problemi di lentezza e devi usare molto lo zoom.
Te lo consiglio vivamente, prendi un tablet...se vuoi leggere i file pdf e vedere foto a colori un tablet è quello che ti serve, lascia perdere gli ereader, ok?
Se vuoi consigli su quale tablet scegliere apri una discussione qui http://www.istitutomajorana.it/forum2/Fo...e-e-Tablet
Ho chiarito un po' i tuoi dubbi?
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
(21-02-2015,11:08 )Bingol Ha scritto: ... ho letto bene cosa avete detto, quello che vorrei capire se mi si consiglia più un tablet o e book reader per quel di cui io necessito
Questo è stato detto prima che tu dicessi di aver letto bene:

Esabad - Io parto dal presupposto che un ebook reader sia stato costruito per leggere i libri in formato epub o altri formati di libri.
Patel - ... per leggere i libri va benissimo il kindle da 59 €, per il resto non ci contare troppo,.... Gli ebook reader hanno processori molto lenti, per leggere vanno bene, per il resto non sono adatti.
d4rkheart  - Orientati sul tablet se devi leggere pdf con appunti, documenti, foto....prendi un ereader solo se devi leggere dei libri classici/gialli/thriller .epub (kobo, tolino ibs), .mobi .azw (kindle).

Cosa non ti è chiaro ?

(21-02-2015,12:08 )Bingol Ha scritto: Non chiedo nulla più cordialmente!
è una promessa ? Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Ritengo che Bingol abbia ora tutte le informazioni e i consigli di cui necessita.
Fermiamo le nascenti polemiche o velate prese in giro.

Grazie a tutti per la comprensione.
Cita messaggio
Grazie da: thepiratebay
censuro

Cita messaggio
Grazie da: d4rkheart
Signori, ve lo chiedo per favore atteniamoci all'argomento principale e lasciamo perdere tutto il resto altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , thepiratebay

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)