Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
enorme rallentamento nella creazione desktop e barra strumenti dopo ultimo win update
#1
ciao

mi e' accaduta una cosa mai successa prima

dopo l'ultimo aggiornamento di ieri per il mio win 10 home 64 cu 1703:KB4038788

ho riscontrato un fortissimo ritardo nella creazione del desktop e della mia barra degli strumenti in basso

mi spiego:

prima dall'accensione del pc all'autenticazione con password alla successiva piena operativita':

creazione desktop e barra strumenti in basso e sys tray passavano pochi impercettibili istanti

ora invece alcuni minuti...

cioe' all'inizio mi trovo con uno schermo nero davanti..e rimane nero per minuti..poi alla fine mi carica il tutto..

posso invece subito aprire gestione attivita' ed ad es lanciare i browsers e navigare etcc..ma ripeto rimango senza desktop ,con relative icone,

e barra strumenti , per minuti...

cosa ne pensate..??

grazie in anticipo
ecco gli errori nel reg eventi..mi sembra che dipenda piu' dal s.o. che da altri sw..:


ecco anche unom screenshoot:

https://s26.postimg.org/yu644ki6x/Immagine.jpg


Errore durante il rilevamento della caratteristica "Visual_Studio_A64_Prereqs_amd64_enu" di "{0B6BDD27-3097-4FE1-BDE6-1D5EC7399563}". L'errore si è verificato durante una richiesta per il componente "{D321CD1F-7453-46B2-AA76-68EC3A74E18B}".

Product: Visual Studio 2013 Prerequisites -- Error 1706.An installation package for the product Visual Studio 2013 Prerequisites cannot be found. Try the installation again using a valid copy of the installation package 'VS_Prerequisites_x64_neutral.msi'.

Applicazione: IAStorIcon.exe
Versione framework: v4.0.30319
Descrizione: il processo è stato terminato a causa di un'eccezione non gestita.
Informazioni sull'eccezione: System.Configuration.ConfigurationErrorsException
in System.Configuration.BaseConfigurationRecord.EvaluateOne(System.String[], System.Configuration.SectionInput, Boolean, System.Configuration.FactoryRecord, System.Configuration.SectionRecord, System.Object)
in System.Configuration.BaseConfigurationRecord.Evaluate(System.Configuration.FactoryRecord, System.Configuration.SectionRecord, System.Object, Boolean, Boolean, System.Object ByRef, System.Object ByRef)
in System.Configuration.BaseConfigurationRecord.GetSectionRecursive(System.String, Boolean, Boolean, Boolean, Boolean, System.Object ByRef, System.Object ByRef)
in System.Configuration.BaseConfigurationRecord.GetSectionRecursive(System.String, Boolean, Boolean, Boolean, Boolean, System.Object ByRef, System.Object ByRef)
in System.Configuration.ContextInformation.GetSection(System.String)
in System.ServiceModel.Configuration.ConfigurationHelpers.UnsafeGetSectionFromContext(System.Configuration.ContextInformation, System.String)
in System.ServiceModel.Configuration.ConfigurationHelpers.UnsafeGetAssociatedSection(System.Configuration.ContextInformation, System.String)
in System.ServiceModel.Configuration.CommonBehaviorsSection.UnsafeGetAssociatedSection(System.Configuration.ContextInformation)
in System.ServiceModel.Description.ConfigLoader.LookupCommonBehaviors(System.Configuration.ContextInformation)
in System.ServiceModel.Description.ConfigLoader.LoadChannelBehaviors(System.ServiceModel.Description.ServiceEndpoint, System.String)
in System.ServiceModel.ChannelFactory.ApplyConfiguration(System.String, System.Configuration.Configuration)
in System.ServiceModel.ChannelFactory.ApplyConfiguration(System.String)
in System.ServiceModel.ChannelFactory.InitializeEndpoint(System.String, System.ServiceModel.EndpointAddress)
in System.ServiceModel.DuplexChannelFactory`1[[System.__Canon, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089]]..ctor(System.Object, System.String, System.ServiceModel.EndpointAddress)
in System.ServiceModel.ConfigurationEndpointTrait`1[[System.__Canon, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089]].CreateDuplexFactory()
in System.ServiceModel.ConfigurationEndpointTrait`1[[System.__Canon, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089]].CreateChannelFactory()
in System.ServiceModel.ClientBase`1[[System.__Canon, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089]].CreateChannelFactoryRef(System.ServiceModel.EndpointTrait`1<System.__Canon>)
in System.ServiceModel.ClientBase`1[[System.__Canon, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089]].InitializeChannelFactoryRef()
in System.ServiceModel.ClientBase`1[[System.__Canon, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089]]..ctor(System.ServiceModel.InstanceContext)
in IAStorIcon.StorageIcon.setUpService()
in IAStorIcon.StorageIcon..ctor()
in IAStorIcon.Program.Main()

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: IAStorIcon.exe, versione: 13.0.3.1001, timestamp: 0x533de850
Nome del modulo che ha generato l'errore: KERNELBASE.dll, versione: 10.0.15063.608, timestamp: 0xadaa6ed6
Codice eccezione: 0xe0434352
Offset errore 0x000eb832
ID processo che ha generato l'errore: 0x1f5c
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d32cb23a901cbc
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\Intel\Intel® Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\WINDOWS\System32\KERNELBASE.dll
ID segnalazione: ff2c80b5-6b0c-4a1b-b888-b9a0ef237a74

Si è verificata un'eccezione Microsoft .NET Framework non gestita in IAStorIcon.exe [8028]. Debug JIT dell'eccezione non riuscito a causa del seguente errore: Interfaccia non supportata.

Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento relativo agli errori del debug JIT nella documentazione
..nessuno ha avuto il mio problema..??!!
Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Fai un avvio pulito, per escludere che si tratti di incompatibilitá con software di terze parti e che non ci siano violazioni nell' integrità del sistema, se l'errore di presenta ancora la causa é da ricercare altrove.
Io ho avuto il problema per un giorno dopo il passaggio a Creators update ma poi si é risolto dopo un paio di riavvii.
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Ciao,prova a disinstallare e reinstallare Intel Rapid Storage e vedi come va.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)