Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
error e19
salve a tutti.....
seguo ormai da un 5 anni il sito e grazie al professore e a voi piano piano imparo qualcosa.....figlie permettendo.
vengo al dunque :
ho un samsung n150plus ed ho messo circa 2 anni fa la mint rolling, non so perche' e' diventata lenta,premetto che faccio gli aggiornamenti e poi pulisco da terminale,mentre sull' eeepc che usa mia moglie (che avevo molti problemi con varie versioni con i driver) come l'ho messa su e' andata che e' una meraviglia e non da nessun problema.
cosi ho deciso di provare a cambiare e mettere l'ultima mint plus remix che va ma si pianta, ho voluto mettere e19 ho eseguito tutto il procedimento della guida,parte e mi da subito error e devo ritornare indietro.
ho provato con l'ultima plus remix di ubuntu che al momento gira bene,metto e19 faccio tutto bene e succede come sopra.
qualcuno puo' darmi una mano?
sarei per tornare a mint debian rolling ma dovrebbe girare poi come sull'eeepc e magari poter mettere e19.
accetto anche consigli su eventuali alternative ma poi mi dovete seguire come uno scolaretto,fino a 5 anni fa ero uno zero assoluto di computer,ho deciso poi di prendere l'eeepc(perche' aveva un prezzaccio) L'ho acceso....... perdonatemi ma non riesco a dirlo,.......quella bandierina colorata.........mi ci picchio 2 settimane e non riuscivo a capirci niente.
poi un collega ci mette ubuntu 9.04 e per magia dopo qualche manciata di minuti urraaaaa sapevo fare il copia incolla.
ecco a voi l'alunno che sono.......mi raccomando non nominatemi w...... mi crea problemi di digestione.
un grazie mille a tutti per l'aiuto che mi darete,,,,,Alessio
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. se vuoi ti posso dire dove scaricare:

quello è il mio. la distribuzione la trovi qui
la puoi provare in live e se deciderai ti saprò indicare cosa fare per configurarla. per l'uso mi sembra tu la conosca già. dimenticavo, è una rolling.
Cita messaggio
Grazie da: alessio
La guida per E19 la trovi qui:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=133

se l'hai usata ed ottieni errore, leggi bene il suggerimento nell'avviso d'errore.

Avevo risolto inserendo nello script questi comandi:

sudo chown root /usr/lib/x86_64-linux-gnu/enlightenment/modules/cpufreq/linux-gnu-x86_64-ver-serious-0.19/freqset

sudo chmod u+s,a+x /usr/lib/x86_64-linux-gnu/enlightenment/modules/cpufreq/linux-gnu-x86_64-ver-serious-0.19/freqset

Tu leggi l'avviso e se il suggerimento che ti propongono ha qualcosa di diverso (nuove versioni) allora modifica i comandi e li inserisci (corretti) nel Terminale.
Cita messaggio
Grazie da: alessio
grazie dxgiusti
grazie anche a lei professore, non sono riuscito a usarla,l'ho configurata come dal suo tutorial,mi appare la scrivania e la dicitura dell'errore e mi da due opzioni....riavviarla o tornare a nuova sessione,riprovo ma non succede nulla,deduco che i comandi devo darli in configurazione mate......inserirli nello script ma quando parte si esegue tutto da solo......aspetti devo metterli nella finestra prima di dare il comando esegui nel terminale?
dxgiusti....penso che la provero' e se viaggia bene la installo cosi' seguo anche il consiglio del professore di tempo addietro che me la propose.
pero' poi vorrei cercare anche di capire perche' mint rolling su samsung mi rallentava.
ora scarico e poi vado a nanna,gtazie al cielo ho un lavoro,buonanotte a tutti e adomani sera
Cita messaggio
Grazie da:
dxgiusti mi manda su un forum ma quando clicco sul link mi manda su WUALA e mi dice che non trova la pagina.
un' altra strada?
Cita messaggio
Grazie da:
vedo anche io adesso, non lo sapevo. aspetto domani per chiedere oppure vedere se è in manutenzione..........
Cita messaggio
Grazie da:
il file è stato spostato su:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...msg1103431

http://linuxtracker.org/index.php?page=t...0&active=1
si scarica tramite torrents.
Cita messaggio
Grazie da:
Non sapevo che mint fosse una rolling ...! Undecided
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
c'è una mint-lmde basata su debian stabile, credo sia quella.
Cita messaggio
Grazie da:
Pare solo la Debian Edition
http://it.wikipedia.org/wiki/Linux_Mint_Debian_Edition
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)