Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errore 0xc0000001
#1
ho un problema con windows 10 che parte il sistema e poi esce l'errore 0xc0000001. poi subito inaccessible boot device. sapreste darmi una mano per riparare il sistema poiche c'è il gestionale del negozio sopra??? non ho punti di ripristino e non posso formattare. spero in un miracolo. grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Ti serve una Iso di Windows 10 da Usb o Dvd per riparare l' Avvio. Se non hai un Dvd di Windows 10 puoi da un altro Pc scaricare e creare lo strumento (DVD o Usb) tramite Windows Media Creation Tool, poi per la riparazione segui qua oppure qua.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
#3
inaccessible boot device , unitamente al codice errore , fa comunque presagire il peggio.
Se il ripristino mbr da supporto installazione windows 10 fallisce :
prova ad avviare il pc tramite una qualunque linuxlive e vedi se ti consente di accedere all' unità , porre in salvo tutti i tuoi documenti. Dopo di che procurati un nuovo hardisk e dai pure l' estrema unzione a quello in uso.

Usare il pc in attività produttiva senza effettuare frequenti backupe (e non sulla stessa unita che non servirebbe a nulla ) , indipendentemente dal SO in uso è imprudenza suicida ed ancor più lo è con il SO di Microsoft.
Cita messaggio
Grazie da:
#4
(29-01-2018,07:52 )francofait Ha scritto: inaccessible boot device  , unitamente al codice errore , fa comunque presagire il peggio.
Se il  ripristino mbr da supporto installazione windows 10  fallisce :
prova ad avviare il pc tramite una qualunque linuxlive  e vedi se ti consente di accedere all' unità , porre in salvo tutti i tuoi documenti. Dopo di che procurati un nuovo hardisk e dai pure l' estrema unzione a quello in uso.

Usare il pc in attività produttiva senza effettuare frequenti backupe  (e non sulla stessa unita che non servirebbe a nulla )  , indipendentemente dal SO in uso è imprudenza suicida ed ancor più lo è con il SO di Microsoft.

e la cosa piu facile e sbrigativa formattare e salvare i dati, ma quando si tratta di software gestionali, con dati di anni e anni e purtroppo con un backup in possesso vecchio, non e possibile questa soluzione.... tantomeno se ci sono configurazioni preimpostate sopra. quella deve essere proprio l'ultima possibilita di quando sei di fronte ad un dirupo: o bere o affogare. vale la pena provare prima tutte le soluzioni. grazie uguale. provo e faro sapere l'altra soluzione.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)