Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errore WINDOWS INSTALLER 4.5
Ciao,
mentre uso il mio XP PRO, clicco su WINDOWS INSTALLER 4.5 per installarlo ma mi esce sempre questo errore:
IMPOSSIBILE COPIARE IL FILE MSIMSG.DLL.EN-US.MUI
Al tempo stesso mi crea automaticamente una cartella in F:\ (la mia partizione) con dentro certi files di questo WINDOWS INSTALLER 4.5 e io carico il file MSIMSG.DLL.EN-US.MUI richiesto durante la sua installazione pero' non me lo accetta e mi fa tornare il solito errore.
Come si risolve ?
Cita messaggio
Grazie da:
è aggiornato windowx XP? altrimenti non te lo installa
se non lo è devi averne una versione aggiornata e, se segui questa guida, non devi nenache installarlo perché già è incluso
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-GUIDA-Windows-XP-AGGIORNAMENTO-TOTALE
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
eh ma non posso installare TUTTO quel DVD intero....
Cita messaggio
Grazie da:
guarda che il cosiddetto "DVD intero" ti occupa in tutto circa 1,2 GiB dopo l'installazione. Ci vuole un DVD per costruire l'immagine aggiornata solo perché tutti gli aggiornamenti usciti non ci stanno in un CD. E comunque oltre a XP e tutti gli aggiornamenti ti ritrovi anche tutti i .NET Framework, IE8, WMP11 e tutte le componenti che comunque dovresti installare a parte in ultima versione
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
si si lo so pero' io ho bisogno di installare quel WINDOWS INSTALLER 4.5 solo per qualche giorno infatti in realta' devo far partire un software (BLUESTACK) che mi obbliga a installare PRIMA il windows installer 4.5.
Poi Bluestack lo uso solo quaclhe giorno e quindi vado a togliere il windows installer 4.5.
Cita messaggio
Grazie da:
indipendentemente da ciò che ti serve, l'ultima versione di Windows installer serve a una miriade di software;
in ogni caso non puoi installare solo Windows Installer 4,5 perché per farlo servono alcuni aggiornamenti preesistenti quindi, o riesci a capire in qualche modo (cercando per esempio con google) cosa serve esattamente oppure (meglio) fare come ti ho detto io e risolvi questo e tutti gli altri possibili problemi di Windows XP in maniera definitiva.

Ultima cosa: il fattore tempo
se vai per tentativi è assai probabile che perdi più tempo a provare che a farti il DVD. Non so se hai notato, hai risposto che NON potevi circa 3 ore fa: se mi avessi dato retta a quest'ora avresti già creato il DVD ed installato XP completo e funzionante... At
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Ciao,
mentre uso il mio XP PRO, clicco su WINDOWS INSTALLER 4.5 per installarlo ma mi esce sempre questo errore:
IMPOSSIBILE COPIARE IL FILE MSIMSG.DLL.EN-US.MUI
Al tempo stesso mi crea automaticamente una cartella in F:\ (la mia partizione) con dentro certi files di questo WINDOWS INSTALLER 4.5 e io carico il file MSIMSG.DLL.EN-US.MUI richiesto durante la sua installazione pero' non me lo accetta e mi fa tornare il solito errore.
Come si risolve ?

pero' la mia domanda era un'altra cioe':
come mai mi esce l'errore relativo a MSIMSG.DLL-EN.US.NUI ?
Cita messaggio
Grazie da:
forse è solo rovinato, prova a reinstallarlo riscaricandolo (WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe) da qui
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=8483
priva di provare la reinstallazione ripulisci il sistema usando CCleaner oppure l'utility di pulizia di Windows XP, deli eliminare almeno tutto quello che c'è nella cartella dei file temporanei
Cita messaggio
Grazie da:
si si. l'ho gia fatto ma continua NON funzionare.
Mi dice:
MSIMSG.DLL-EN.US.MUI non trovato
pero' io glielo ripropongo e lui continua a dire FILE NON TROVATO.....

Che razza di dilemma...
Cita messaggio
Grazie da:
prova a decomprimere il .exe con Winrar e lancia l'installazione con il file update.exe in \langspecific\ita\update\
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)