Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"errore c0000034 di applicazione aggiornamento"... windows 8.1
Ciao a tutti, il mio pc mi da "errore c0000034 di applicazione aggiornamento 254 di 72939..." continua a girare e non parte dopo un riavvio improvviso.Volevo sapere come e sè possibile recuperare un po di fotografie salvate sul disco, ... il s.o. e i file da recuperare si trovano nello stesso disco,... non ho ne cd di ripristino... se riavvio ancora il pc, fa la diagnosi e oltre alla opzione di riavvio c'è "opzioni avanzate", ho provato ripristinare ma non riesco,... ke si può fare? grazie mille x la vostra disponibilità!
Cita messaggio
Grazie da:
Crea una chiavetta usb con una qualsiasi versione di linux ( meglio quella del prof. Cantaro).
Guida: http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Prima prova a creare la chiavetta, poi passiamo al recupero dei dati.
Ciao.
Cita messaggio
Grazie da: Seb
Ho visto che si può fare su dvd giusto? adesso ci provo, grazie mille, gentilissimo!
Cita messaggio
Grazie da:
si si esatto! Prova e fammi sapere.
Cita messaggio
Masterizzato dvd con linux plus remix 32 bit come descritto nella guida !!! e adesso? nel pc del problema ho un disco unico dove si trovano s.o. e file da recuperare,... ho letto nella guida che  " 2 - La Plus Remix, non contiene Wubi, quindi non si potrà installare dentro WindowsPer l'installazione serve, necessariamente, una partizione dedicata. Inutile provare ad installare la Plus Remix con Wubi scaricato a parte" 
nel mio caso, centra qualcosa? attendo la tua risposta per proseguire.
Grazie mille!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Per l'uso che devi fare tu questo appunto non serve a nulla.
Tu devi per prima cosa accertarti, entrando nel BIOS sez. Boot, se all'avvio del PC c'è la priorità del lettore DVd.
dopodichè accertato ciò inserisci il DVD di linux nel lettore e riavvii. Nella schermata che appare, composta da 5-6 righe. con le frecce giù-sù ti sposti alla riga che dice "Boot Ubuntu Live mode" o simile e dai Invio.
Il sistema si carica e diventa perfettamente funzionante senza installare nulla sul disco e quindi salvaguardando i dati e non compromettendo ulteriormente il sistema Windows che non si avvia.
Linux è in grado di leggere tutti i file creati con Windows e copiarli su altro supporto come HD esterno o chiave USB.
Perciò ora preoccupati di salvare i dati che ti interessano che poi si vede come tentare di avviare Windows.
Al.
Cita messaggio
ahhh, ok,... ora, come faccio a entrare nel bios sez e controllare la priorità del lettore dvd all'avvio? scusa la mia ignoranza, poi eventualmente se non c'è la priorità, si può impostare? succede qualcosa se metto il dvd direttamente e riavvio? Grazie millllle!!! Gentilissima
Cita messaggio
Grazie da:
Allora.
Per prima cosa inserisci il dvd nel lettore e riavvia così verifichi subito se il bios è già settato giusto. Se carica il dvd sei a posto altrimenti se avvia seven devi settare il bios. Per fare ciò devi premere più volte un tasto nella fase di avvio del PC. però quale tasto devi premere lo vedi dal manuale del PC. Il più delle volte i tasti sono "Canc" ( o Del a seconda della tastiera) "F12" "F10" ma una occhiata al manuale sarebbe buona cosa.
Al.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora, sono entrato nel bios, vado a boot e c'è scritto nella seconda riga "hard disk Boot. priority" [press enter], ... poi nella settima riga c'è "first boot. device" [floppy disk], ... cosa vuol dire? ce la posso fare lo stesso? Disperato Grazie x la pazienza!
Cita messaggio
Grazie da:
adesso provo il dvd
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)