Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errore di k3b e brasero
salve a tutti. dopo giorni di ricerche e prove non sono arrivata a risolvere il problema.  devo creare un cd avviabile con la iso di lubuntu per installarlo su un pc che ha windows come sistema operativo. ho già fatto la usb avviabile, ma anche se imposto il boot da usb comunque riparte sempre con windows. quindi volevo fare il CD, ma dal pc con linux mint, non riesco più a masterizzare. mando gli allegati degli errori....spero che qualcuno mi chiarisca in parole semplici cosa fare  Mi arrendo  Piange

Cita messaggio
Grazie da:
ti dice che stai masterizzando come dvd video ma il file non contiene nessun video. ma non devi masterizzare una .iso? devi mettere k3b impostato per quello. fallo girare piano.....

Cita messaggio
Grazie da:
ho fatto esattamente come mi hai detto tu (anche se veramente mi sembrava di averlo già fatto anche già da prima) ma mi ridà l'errore e comunque mi da errore anche se masterizzo un film! Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
Da quello che mi sembra di capire, la iso non può essere contenuta dentro un cd perchè lo spazio è superiore ai 700 mb, quindi dovresti usare un supporto dvd, ma se non erro, sulla schermata di brasero leggo che hai un masterizzatore cd.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
che vuol dire masterizzatore cd?... ho sempre masterizzato dvd.... e poi quello che ho inserito era un dvd
Cita messaggio
Grazie da:
noi rispondiamo per quello che si vede dalle tue immagini, non abbiamo la palla di cristallo.
dici di voler fare un cd con lubuntu, leggo 740mb la iso, il cd ne contiene 700. mostri l'immagine la tua prima e parla di dvd audio.
ti spiego come si masterizza una immagine e dici che fai cosi anche tu ma la tua immagine dice di no....... mi sembra vi sia un poco di confusione.
ora se risolvi bene altrimenti se la cosa ti interessa, potremmo ( potresti ) provare ad installare senza nulla usare:
https://youtu.be/1hRyvnWhBCI
funziona anche per lubuntu.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao! 
Se sei riuscita a fare una usb avviabile, usa quella che è molto più veloce di un cd/dvd. Se non te la vede, molto probabilmente devi abilitare il lagacy boot nel bios.
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
non so che dire... cmq l'ho rifatto con brasero ed ecco lo stesso risultato
Blush

Cita messaggio
Grazie da:
tu inserisci il dvd, ti si apre la prima finestra, click su annulla.
adesso avvia brasero, scegli l'opzione " masterizza immagine....... " dovrebbe essere l'ultima in basso. continua. prima di avviare la masterizzazione scegli la velocità 2x,4x,8x,ecc. seleziona quella più bassa.
Cita messaggio
Grazie da:
Per chiarire meglio Qui c'è una miniguida.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: