Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errore in win 7
ciao a tutti, dopo aver formattato sul nuovo HD, come da questa discussione:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...i-installa

si è presentato un problema. Circa 3 giorni dopo la formattazione, mio cugino ha messo in sospensione il pc perchè deveva fare altro, al ritorno muove il mouse per riattivare il pc e questo si riavvia mostrando questa finestra:

http://clip2net.com/s/3fv3gUI

cosa può essere successo? e soprattutto cosa devo fare?

grazie a tutti e buona Pasqua
Cita messaggio
Grazie da:
Nulla di pericoloso, fai annulla e tutto si risolve .. Dodgy
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Salvatore,
grazie. La cosa si è già ripetuta almeno 3 volte anche quando il pc va in sospensione da solo dopo tot tempo di inattività. in ogni caso se si ripresentasse dico di fare annulla senza nessun problema?
Cita messaggio
Grazie da:
Se non vado errato è un portatile giusto? Hai controllato se il computer va in sospensione per causa della batteria? (causa: batteria troppo scarica o in fase di scarica)
A me è capitato alcune volte, e la causa principale era la batteria..
Ps: Quando appariva, cliccavo sempre annulla. ( non mi è successo mai niente)
Ma la cosa per te, è alquanto strana. Quel messaggio appare solo in due casi a me ben noti:
-Arresto di windows forzato 
-Batteria in fase di scarica.
Fammi sapere, ciao  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Giusto è un portatile, ma va in sospensione anche quando è attaccato alla rete, ma questo credo sia normale perchè se non sbaglio dopo tot tempo va in sospensione.
Il problema è che tutte le volte che lo si riattiva va in arresto forzato come da immagine che ti ho postato.....
Cita messaggio
Grazie da:
OK, dai un' occhiata a:
- Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia\Modifica combinazioni per il risparmio di energia
- Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia
Cita messaggio
Grazie da:
dunque va in sospensione dopo 15 minuti di inattività con la batteria, e dopo 2 ore con l'alimentazion elettrica. Questi valori potrei dire di modificarli ma forse non vale la pena.
il problema rimane sempre quell'arresto forzato che appare tutte le volte che si esce dala sospensione, non capisco se c'è qualcosa che non va opppure se è normale.
Cita messaggio
Grazie da:
Non so dirti, prova a cliccare visualizza dettagli problema o cerca soluzione online.. Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
il pc non è mio è di mio cugino, appena passo da lui vedo che dettagli mi da e poi riferisco. ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
comincia a disabilitare l'ibernazione (vedi guida sul mio blog), va in conflitto con un sacco di cose
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)