Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errore su pendrive avviabile

ho seguito tutti i passaggi per creare l'universal usb installer per installare lubit, ma ad un certo punto mi da questo errore:
poi prosegue a scaricare per mezzora, ma alla fine la chiavetta non consente nessun avvio. ho riaggiornato syslinux, ma non so se serve Undecided  qualcuno ha idea di cosa possa essere il problema?
Cita messaggio
Grazie da:
con quale sistema operativo stai usando universal.
Cita messaggio
Grazie da:
sto usando ubuntu 10.04... ed è proprio perchè è obsoleta che ho bisogno di creare una pendrive avviabile per caricare Lubit, perchè mi è stato detto che il mio pc non può sostenere la nuova versione di ubuntu
Cita messaggio
Grazie da:
formatta la chiavetta in fat32, apri ora il terminale e scrivi:
Citazione:sudo dd if=/home/tuo_nome/nome_cartella_dove_hai_iso/nome.iso of=/dev/sdX
la X corrisponde alla lettera della tua penna, per essere certo sempre nel terminale:
Citazione:sudo fdisk -l
presta attenzione alle maiuscole/minuscole, esempio se la iso è in scaricati, il nome sarà:
Citazione:sudo dd if=/home/tuo_nome/Scaricati/nome.iso of=/dev/sdX
Cita messaggio
Grazie da: shedevil
grazie Smile .... cmq onde evitare ulteriori complicazioni con la pendrive.... ho caricato il cd live e funzionaaaa Big Grin ... adesso sto comunicando da Lu... Wink ... devo cercare una tastiera virtuale xchè una lettera che non funziona Idea ...ci sarà?? Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
apri gestore pacchetti, installa:
Citazione:onboard
chiudi. ora nel terminale avviala scrivendo:
onboard

Cita messaggio
Grazie da: shedevil
grazie ma non riesco a scriverlo! mi manca proprio la 3^ lettera di questo termine... farò una ricerca on line...
Cita messaggio
Grazie da:
fai un copia incolla.................
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)