Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errori nel programma KODI
Recentemente è stato installato nel mio notebook il programma KODI 16.1,cercherei qualche informazione riguardo al programma,per la  correzione di probabili errori
nella gestione del programma,tipo una guida in lingua italiana,per evitare prolungamenti di tempo nelle traduzioni dalla lingua inglese/americano.Ringrazio a chi mi darà qualche suggerimento.
Cita messaggio
Grazie da:
che distribuzione hai installato?
non ho capito bene la tua richiesta, vuoi averlo in italiano?
Cita messaggio
Grazie da:
L'ultima versione :v 16.1,per Windows dal sito Kodi.Riguarda sopratutto il live streaming sport in genere,vorrei trovare una descrizione dettagliata del programma,e come risolvere gli errori rilevati.
Cita messaggio
Grazie da:
La domanda non è molto chiara: gli errori rilevati sono del programma kodi o di qualche addon ? nel secondo caso, a quale addon di live streaming si riferiscono ? sportsdevil ? castaway ? ZemTV ? quali messaggi di errore ti dà?
io non so se esiste un "kodi for dummies" in italiano,  c'é comunque un forum italiano di kodi su HPTC Italia che puoi iniziare a consultare per vedere se qualcun altro ha i tuoi stessi problemi e come eventualmente li ha risolti:
http://www.htpcitalia.it/forum/index.php...board=37.0

io sinceramente non ho mai avuto problemi nell'utilizzo di kodi se non il dover aggiornare ogni tanto a mano sportsdevil prelevando il file da qui: https://seo-michael.co.uk/how-to-manuall...l-on-xbmc/
(ma io uso la versione android su un tv box attaccato al televisore con la presa hdmi, non ho esperienza con la versione per windows)

potresti anche provare ad installare FreeTelly dal sito http://www.tvaddons.ag che è una versione di kodi preconfigurata e con già settati o comunque disponibili molti addon tra cui anche quelli per vedere lo sport in streaming (credo che tu non debba neppure disinstallare la versione originale di kodi, i due programmi possono coesistere, puoi fare delle prove e poi tieni quello che ti soddisfa di più)
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per il suggerimento per il sito in lingua italiana,spero trovare lì alcune risposte al mio problema,personalmente uso il computer per trovare gli avvenimenti in live streaming con Kodi,poi li vedo in una smart tv Samsung,tramite cavo HDMI,non sò se ho scritto delle inesattezze,non sono un esperto di informatica,ma cerco di impegnarmi per altre conoscenze.
Cita messaggio
Grazie da:
kodi su windows oppure su linux è la stessa identica cosa. la distribuzione ovviamente è in italiano, basta mettere la lingua scelta.
se trovi il modo di "vedere", interessa anche a me, fallo sapere ( che non sia nulla di piratato ovviamente ).

Spoiler: ot
nel tema delle trasmissioni sportive in streaming, se ti può interessare, esiste un programma > SopCast <.
io poi con livetv107 cerco l'avvenimento trasmesso da quel lettore, lo avvio e mi compare un indirizzo url.
copio l'indirizzo nella ricerca di sopcast e dopo qualche attimo vedo con una qualità ottima e senza interventi pubblicitari.
dimenticavo, uso win10
Cita messaggio
Grazie da:
Sono riuscito ad installare alcuni programmi/addon comprese le dirette delle tv,ma soltanto i tre canali RAI,non trasmettono in diretta,sono OFF,ci sarà qualche problema di connessione con il sito della Rai?.Per lo striming di avvenimenti sportivi,ne faccio un uso molto limitato,avendo un abbonamento annuale con mediasetpremium,se sono piratati,questo non lo sò.
Cita messaggio
Grazie da:
se ti può interessare, KodiLive.tv visualizzo 1, 2, 3, ecc. nelle sezione italiane vpn. per installarlo segui questo , è interessante perchè ha una funzione per aggiornare ( gli indirizzi url cambiano spesso ).
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa l'ignoranza,quale link dovrei usare per vedere i programmi RAI su Kodi?.Grazie dei suggerimenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate tutto risolto,non avevo capito il suggerimento datomi.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)