Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esplora file non si apre
ciao a tutti, non so se è una coincidenza, ma da quando ho aggiornato win 10 alla versione 1809, se inserisco l'HD esterno, non si apre più la finestra di esplora risorse, mentre prima si apriva in auotomatico.
Sapete dirmi come posso risolvere?
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra di capire che esplora file non si apre più in automatico quando si inserisce una pen drive o HD esterno per questioni di sicurezza. Aspetto a chiudere se qualcuno conferma.
Cita messaggio
Grazie da:
forse è semplicemente (e giustamente) disabilitato l'Autoplay in modo da impedire l'avvio fraudolento di potenziali malware
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
ciao BAT, no, ho controllato e l'autolapy è abilitato. allego foto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
a me Esplora risorse non si è mai aperto automaticamente al collegamento di un hard-disk esterno, non solo con Widows 10 ma con nessuna versione di Windows, non mi pare che sia chissà che problema...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
no no infatti da parte mia nessun problema, anzi preferisco così, però essendosi sempre aperto in automatico esplora file quando inserivo una pen drive o HD, questo fino alla versione 1803, pensavo che ci fosse qualcosa che non andava nella versione 1809 visto che anche nelle impostazioni è abilitato l'autoplay
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)