Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
extremamint
Buongiorno vorrei installare Extremamint sul pc ma prima vorrei chiedervi se è possibile mettere la barra con scritto applicazioni risorse amministrazione anzichè la barra personalizzata e ancora se si può installare ubuntu software center. Grazie per l'attenzione
Cita messaggio
Grazie da:
se spieghi anche cosa è Extremamint, magari sprovveduti come me ti potranno ( forse ) dire qualche cosa.
Cita messaggio
Grazie da:
Extremamint è una versione di linuxmint rivista da jonny bello. La barra che volevo mettere (applicazioni risorse sistema) non c'è nella voce aggiungi al pannello.
Cita messaggio
Grazie da:
La barra che volevo mettere sono riuscito a metterla mentre no è necessario installare ubuntu software center, ma sono sorti 2 problemini: non riesco a mettere le finestre tremolanti e non trovo l'opzione di installare la distro
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Prova a dare uno sguardo (QUI) parla anche di come installarla(si dovrebbe installare come una Mint qualsiasi).
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
secondo me va installata avviando da live sistemback. dovrai creare le partizioni, montarle, ecc.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-12-2016,20:45 )dxgiusti Ha scritto: secondo me va installata avviando da live sistemback. dovrai creare le partizioni, montarle, ecc.
Esatto . Come tutte le derivate debian ed ubuntu per la cui rigenerazione dell' iso è stato utilizzato systemback

Per quanto riguarda il menu richiesto è parte integrale del menu standard , che va attivato dalla lista  'aggiungi nuovi elementi - barra dei menu personalizzata'  del pannello  , per poi rimuovere quello preinstallato per defaults . (tenerli attivi tutti 2 non avrebbe senso , sarebbe solo inutile ingombro dello spazio disponibile sul pannello'
Cita messaggio
Grazie da:
Lìinstallazione l'ho fatta con systemback ed anche il menu è a posto (aggiungi al pannello - barra del menu) mentre non riesco ad attivare le finestre tremolanti ed ho notato che non c'è gparted. Le finestre ho provato ad attivarle da sistema-preferenze-compiz config setting manager- effetti -finestre tremolanti ma niente non mi tiene l'impostazione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)