Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
extremamint 17 mate italiano 32 bit
Scusate ho appena letto una discussione su extremamint 17 mate italiano 32 bit, e vorrei sapere se per compuetr datati gira bene (e veloce), oppure è troppo lento.
Grazie.
valerio 54
Cita messaggio
Grazie da:
Essendo con DE Mate dovrebeb girare bene anche su computer cn 1 GB di RAM.

Eventualmente scegli una versione più leggera: Majonix, Lubuntu, ecc...
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie antonio, con l'occasione vorrei proporLe un quesito che forse ho già posto (ma non sono sicuro): quando vado sul sito Majorana.it, e clicco per vedere le guide lo schermo rimane tutto nero e non si vede nulla.
Però se vado su youtube e guardo qualche film, allora riesco a vedere tutto.
Come mai?
Ho forse dimenticato qualcosa a livello d'installazione iniziale?
Con xubuntu 14.04 plus2 remix italiano 32bit, l'unica cosa che ricordo di non aver installato subito(come consigliato) è stato "scaricare gli agg.ti durante l'installazione" e "installare software di terze parti".
Però dopo aver installato Xubuntu ho fatto l'update, e l'upgrade.
Dove ho sbagliato?
Cosa devo fare?
Grazie.
Valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
se rimane lo schermo nero ma con il video piccolo visualizzi, fai un tentativo, mentre il video scorre click dx su di esso scegli impostazioni, nella piccola finestra che si apre, leva il flag su accelerazione hardware ( c'è solo quello ). chiudi tutto e riavvia il video provando a metterlo a schermo intero.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie dxgiusti, ma il fato è che si apre una pagina nera in cui non si vede e non si sente nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Youtube di fatto usa HTML5

Guarda questa discussione, stesso problema e due soluzioni differenti.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: