SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fax da pc o altro
ciao a tutti, il mio vecchio fax è morto, volevo chiedervi se spedire fax dal pc ad esempio con faxalo è sicuro o no... chiedo questo perchè dovrei mandare la fotocopia della carta d'identità ma non sapendo come funzionano questi servizi sono un pò titubante.
In alternativa se vado con una chiavetta usb ad esempio in tabaccheria, loro possono possono mandare fax direttamente dalla chiavetta senza dover stampare?
Scusate le domande magari banali, ma non mi sono mai posto il problema.
grazie

Ps: ho scritto faxalo perchè guardando in rete dicono sia un buon servizio, se avete altro è ben accetto.
Cita messaggio
Grazie da:
Non conosco Faxalo, uso da molti anni Faxator e mi sono sempre trovato bene, nelle FAQ trovi i limiti del servizio gratuito
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Patel, ma secondo te si possono spedire anche documenti importanti come carta d'identità ecc? cioè c'è qulche rischio che possano finire in mani sbagliate?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Ma non hai una mail di riferimento?Oggi quasi tutti ne hanno una.
Se è cosi dovresti scannerizzarti il documento e poi spedirlo via mail come allegato.
La cosa è molto più semplice.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
ciao D-BARTO, purtroppo questa cosa che devo fare la si può fare solo attraverso il fax o raccomandata, per e-mail non l'accettano.
Cita messaggio
Grazie da:
A ok.
In teoria come dici è fattibile, ma dipende dalla tabaccheria, deve avere un pc e tutto il resto.
Se porti direttamente i fogli da faxare secondo me è meglio.
Poi devi sentire la tabaccheria.