Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
file .crypt12 ed ubuntu
salve a tutti, sul mio smartphone Android ho dovuto fare un hard reset, prima di ciò mi sono salvato su pc le chat di whatsapp con estensione .crypt12.
Volendo usare Whatcrypt per decrittare i files sono andato sul relativo sito web whatcrypt.com ed ho scaricato, cliccando sul pulsante "Download crypt key Extractor" nella solita cartella dove sono presenti i file criptati, la cartella zippata WhatsApp-Key-DB-Extractor-master.zip.
A questo punto ho unzippato la cartella e mi ha creato una nuova cartella denominata WhatsApp-Key-DB-Extractor-master all'interno della quale mi ha creato i vari file .bat,  .ps1,  .sh  ed altri file che allego al post.

A questo punto non so come andare avanti nel lavoro di decrittazione dei files .crypt12.

Se pigio su "Process/Download Zip" mi dà il seguente messaggio "Crypt Key Required
We have scanned the file header of your encrypted database and have determined that we do not have a matching crypt key. You MUST upload your crypt key BEFORE we can perform any database decryptions.
If you have a rooted Android device then please obtain the crypt key from: /data/data/com.whatsapp/files/key.
If your Android device is not rooted then please download our Crypt Key Extractor.
che vorrebbe dire che nel mio caso di uno amartphone non rootato dovrei scaricare Cript Key Extractor...ma io l'ho fatto e non succede nulla!!
Vi allego pure la videata del sito web di Whatcrypt dove mi sono dovuto stoppare al punto dell'inclusione di un file .crypt12 attraverso l'utility "Sfoglia"...spero di essermi spiegato in modo comprensibile...attendo un vostro aiuto e ringrazio

Allegati Anteprime

HP 15 Notebook PC
Dual core Intel Core i7-4510U CPU
8Gb Ram
HDD 750Gb
Scheda grafica Nvidia Geforce
Kernel: 4.4.0-38-generic x86_64 (64 bit)
Windows 10 64 bit
Ubuntu 16.04 Unity

Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo.   Aristotele
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, qui viene spiegato come procedere:
https://www.chimerarevo.com/android/decr...pp-253234/

In sostanza se hai salvato solo il database non puoi farci nulla.
Dovresti aver salvato anche la relativa chiave, ma questo mi sembra di capire richiede il root sul dispositivo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)