Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
file m3u
Ho usato Vlc per aprire un file m3u ed il player ha risposto bene ma mi faceva vedere i video come in una slideshow.Dopo 10 secondi passava ad un altro video e così via.
Sono passato a Totem e con mia grade sorpresa ha aperto il file m3u ma anch'esso dopo 10 sec passava al video successivo.
In internet ho appreso che Vlc è proprio il player giusto per aprire in streaming questi file m3u ma perchè me li fa vedere in slideshow?

[EDIT by BAT]ho fatto copia-incolla del quesito in Italiano eliminando la richiesta in Inglese
Cita messaggio
Grazie da:
(29-02-2016,11:54 )bilodiego Ha scritto: Magari se poni le domande in Italiano fai buona cosa per te e per chi legge.

(29-02-2016,12:52 )Ste74 Ha scritto: In effetti ... dai sfoggio di saper usare l'inglese e basta ma a che pro ? Tra l'altro vedendo le discussioni che hai aperto (4 per la precisione ) prima non ne vedo una in cui dai segno di risoluzione non farmi pensare male Smile

(29-02-2016,15:12 )bilodiego Ha scritto: @Enrico44 siamo su un forum Italiano, sarebbe tollerabile se tu fossi uno straniero che non conosce l'italiano, quindi modifica in italiano il tuo post in giornata,altrimenti la discussione verrà chiusa.

Ho fatto copia-incolla del quesito in Italiano eliminando la richiesta in Inglese;
ho eliminato il resto dei post che lascio in citazione (vedi sopra) per completezza.

Continuiamo da qui (poi magari eliminiamo anche questo mio inutile post) facendo finta di nulla.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)