Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
film streaming
Buona Sera.
Ho sempre usato il pc per lavoro e non mi sono mai occupato delle opportunità di internet. Ora avendo tempo libero mi sono dedicato
a vedere film degli anni 60/70 che mi piaciono o di tempi recenti che sono disponibili solo tramite streaming. Però per accedere ai siti
chiedono il gestore telefonico, indirizzo e-mail, carta di credito. ecc, ecc. La questione mi puzza, e non vorrei incappare in qualche
trappola che mi potrebbe costare cara. Qualcuno mi può fornire qualche informazione utile per poter usufruire di siti da dove poter
scaricare film, anche a pagamento o sicuri?
Grazie dell'aiuto.
Lorenzo
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, io ho installato kodi ( ex xbmc ) con addons di pelisacarta riesco a vedere molti film gratis.
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
su kodi anche l'addon Phoenix ha una sezione di cinema italiano con anche film recenti; c'è anche una sottosezione con quasi tutta la filmografia di Totò (mitico); poi anche sull'addon navi-x cercando puoi trovare film in italiano

con kodi ogni giorno è una scoperta   Smile ; se sei su windows puoi scaricare una versione "custom" con gran parte dei repository già precaricata che si chiama TVMC e che trovi qui:
http://www.tvaddons.ag/tvmc-windows/
Cita messaggio
Ottimi gli Addon di Kodi, non li avevo mai provati, mi sono sempre limitato a vedere film in streaming su cineblo01 ma vedo che grazie agli addon hai vasta scelta di siti web.
Grazie per la dritta raga.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-08-2015,22:52 )pandone59 Ha scritto: su kodi anche l'addon Phoenix ha una sezione di cinema italiano con anche film recenti; c'è anche una sottosezione con quasi tutta la filmografia di Totò (mitico); poi anche sull'addon navi-x cercando puoi trovare film in italiano

con kodi ogni giorno è una scoperta   Smile ; se sei su windows puoi scaricare una versione "custom" con gran parte dei repository già precaricata che si chiama TVMC e che trovi qui:
http://www.tvaddons.ag/tvmc-windows/

In addon Phoenix segnalo che la maggior parte dei film di Franco e Ciccio non partono nemmeno con le bombe Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
(27-08-2015,13:51 )Phoenix79 Ha scritto: In addon Phoenix segnalo che la maggior parte dei film di Franco e Ciccio non partono nemmeno con le bombe Disperato

quando dicevo che con kodi ogni giorno è una scoperta non è detto che sia sempre positiva  Idea ; capita spesso che i film vengano rimossi dai link dopo un po' di tempo e non si può pretendere che i programmatori degli addons stiano lì continuamente a controllare se il link è ancora valido ...

comunque ti do una dritta; se vai su questa discussione:
http://streameo.altervista.org/forum/vie...php?t=1915

scarichi da github il repository indicato con i canali italiani aggiornati e segui le indicazioni per l'installazione dei file .py contenuti nello zip, ti ritroverai con una ventina di indirizzi in più in cui ricercare film in italiano  Big Grin

inoltre ti consiglio di non provare ad aggiornare pelisalacarta dalla 3.9.9 alla 4.0.2 perchè i siti di film in italiano hanno dei problemi con l'ultima versione
Cita messaggio
Grazie per la guida, sinceramente non so dove si aggiungono i repositoty ... ma ci arriverò, Kody è un buon media center però vista così si fa prima ad andare su cineblog01 o altri siti web per film in streaming.
Cita messaggio
Grazie da:
devi leggere con attenzione il penultimo messaggio della prima pagina della discussione che ho postato
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo film di qualità on-line qui : spam

editdxgiusti: sito a pagamento=spam. il forum vieta questo ed ha come conseguenza il ban definitivo.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)