Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
firefox
Question 
Ciao ragazzi ,su un vecchio pc desktop con un sempron 2800 e 1,5 gb di ram ho installato pclinuxos mate 32 bit tutto aggiornato
e firefox 38.0.1 perfetto con tutte le estensioni attive uso sync, in dual boot ho  installato mangiaro 8.12 fatti gli aggiornamenti tutto ok.
Anche i pacchetti della lingua e firefox 38.0.1 anche qui ho usato sync ed ho attivato le estensioni , ma firefox dopo pochi secondi sparisce
devo riattivarlo spesso ,ho provato ha disattivare tutte le estensioni ma lo fa ancora.Secondo voi cosa può essere?Ho anche un asus eeepc
con manjaro e pclinuxos in dual boot e qui firefox non ha nessun problema anche con manjaro.Bene accetti dei link magari dove hanno risolto. Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
intanto inizia ad aggiornare, FF passa a 38.0.5.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-06-2015,14:11 )dxgiusti Ha scritto: intanto inizia ad aggiornare, FF passa a 38.0.5.

Strano dxgiusti sia pclinuxos che manjaro sono freschi di aggiornamento e tutti  due mi danno firefox 38.0.1,
comunque seguo il tuo consiglio e aggiorno e poi faccio sapere.
Cita messaggio
Grazie da:
come è finita?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dxgiusti ,ho provato e riprovato l'ho reinstallato e adesso pare che vada bene è su un pc che uso meno rispetto a questo che uso per scrivere. Comunque su pclinuxos in synaptic c'è firefox  38.0.5 e l'ho installato ,su manjaro pamac che è simile a synaptic da ancora firefox 38.0.1 e allora ho reinstallato quello, però ho disabilitato  il plugin Shocwave flash e ho installato htlm5 per you tube.I due prossimi giorni  devo controllare che vada tutto bene e poi metto risolto. Tux  Tongue  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
ti segnalo queste due discussioni nel caso dovessero servirti:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...666.0.html
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...689.0.html
ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie dxgiusti.  At

edit: dato che sono  un pò acerbo con l'inglese cosa posso usare per tradurre le pagine web che mi hai proposto

google? Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
io in inglese so solo .....lady. con il traduttore di google capisco ( quasi sempre ). click dx sulla pagina, traslate page in google traslate.
Cita messaggio
Grazie da:
Merci beaucoup dx giusti , At un pò il francese lo capisco,ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Curiosando in questa discussione ho applicato il suggerimento del link al primo post ed in effetti Firefox mi è sembrato subito più veloce. L'ho fatto anche su Firefox per Android  (sul Samsung S4).

P.S. anche su Windows, su Ubuntu invece era già così
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)