Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
firefox in dual boot non carica i componenti aggiuntivi
Spero di non aver sbagliato a collocare qui la mia richiesta, se non mi scuso.

Il problema è questo.
Uso da tempo ubuntu e windows in dual boot, condividendo tra i due sistemi operativi la cartella "profiles" di firefox collocata nella partizione Dati.
Il sistema è molto comodo ed ha sempre funzionato bene, ma da qualche giorno, con la versione firefox 43.0.4, accade che cambiando il SO ed aprendo il programma, non vengono caricati all'avvio ne le estensioni, ne la lingua, ne i dizionari (è necessario abilitarli tutti ogni volta).
So che non è un problema di vitale importanza, ma se qualcuno sapesse come risolvere gliene sarei molto grato.

Grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
questo solo su di un sistema oppure su tutti e due i sistemi.
nei due sistemi la versione di firefox è la stessa.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie della risposta.
Lo fa su tutti e due i sistemi ed è la stessa versione di firefox.
Cita messaggio
Grazie da:
potrebbe essere qualche componente aggiuntivo. devi solo fare delle prove. hai gia visto:
https://support.mozilla.org/it/kb/Risolu...20e%20temi
Cita messaggio
Grazie da:
ho controllato ed ho anche rimosso qualche estensione ma non cambia nulla. L'unica cosa che ho notato è che nella versione windows dei componenti aggiuntivi di firefox manca la voce "lingue" ma è comunque in italiano, mentre al riavvio in ubuntu è inglese e torna in italiano dopo aver riattivato tutto...hai altre idee? Potrebbe essere qualcosa da modificare agendo con about:config?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)