Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
form inserimento percorso file
Sto cercando di inserire in una pagina html che contiene un form per l'inserimento di dati da inviare ad un database mysql di un pulsante che sfogliando le cartelle mi permetta di selezionare un file e mi restituisca nella casella di testo il percorso completo al file. Ho uato l'opzione javascript:
Codice:
<INPUT TYPE="file" name="cerca">
Mi crea il bottone di ricerca ma, il risultato è solo il nome del file e non il percorso completo. Inoltre non mi visualizza la casella di testo dove potrei eventualmente inserire il dato a mano. Posto un'immagine per maggiore comprensione... Grazie per l'aiuto.  Smile

Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
a me risulta che sia giusto così, cioè viene visualizzato solo il nome del file, non il percorso completo;
poi deve essere il server che riceve il file ad essere programmato per archiviarlo (si usa PHP, Java, javascript, qualunque cosa purché lato server).
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(16-11-2014,11:05 )BAT Ha scritto: a me risulta che sia giusto così, cioè viene visualizzato solo il nome del file, non il percorso completo;
poi deve essere il server che riceve il file ad essere programmato per archiviarlo (si usa PHP, Java, javascript, qualunque cosa purché lato server).

Forse mi sono spiegato male. quello che voglio è ottenere nella casella di testo il percorso completo ad un file selezionato, aprendo con il bottone la finestra di ricerca. Avevo trovato quella porzione di codice, ma non fa esattamente al caso mio. Devo memorizzare poi il tutto in un database mysql, ma temo che avendo solo il nome del file mi memorizzi solo quello e non il suo percorso. Il database e il server mysql sono sullo stesso pc. Disperato
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)