Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
formattazione o sistemazione di un portatile lento?
salve a tutti
ho un portatile (non mio, ma di mia figlia) decisamente lento e incasinato
sony Vaio , windows vista, service pack 2, cpu t3400 , 2.16GHz 2.17GHz, RAM 4,00, sistema operativo a 32 bit
vorrei sistemarlo ma non mi si connette nemmeno a internet,
formatto? non sono stati creati i dischi di ripristino, quindi dovrei crearli. (invece dei dischi posso usare una chiave usb?)
prima di fare ulteriori casini... Sfascio
cosa mi consigliate?
 Huh
Cita messaggio
Grazie da:
dici "vorrei formattarlo..... " poi cosa intendi installare, dici di creare i dischi ma se prima non sistemi il tuo ti ritrovi a reinstallare come sei adesso.
Cita messaggio
Grazie da:
quindi prima devo sistemarlo, ma non mi fa andare indietro con il ripristino, non si collega ad internet. mi da errore RunDLL appena apro e non ho dischi di ripristino dei componenti...... come mi comporto? ho Vista come sistema operativo a 32 bit
Cita messaggio
Grazie da:
mi spiace fernanda ma non saprei cosa suggerirti restando nel campo "vista". spero tu riesca in qualche modo a ripristinarti un sistema funzionante, in ultima analisi ricordati delle distribuzioni "linux".
Cita messaggio
Grazie da:
(06-05-2015,07:03 )fernanda Ha scritto: quindi prima devo sistemarlo, ma non mi fa andare indietro con il ripristino, non si collega ad internet. mi da errore RunDLL appena apro e non ho dischi di ripristino dei componenti...... come mi comporto? ho Vista come sistema operativo a 32 bit
Nei computer Windows viene sempre fornito:
* Il DVD di installazione di Windows
* oppure una procedura guidata per creare il DVD
* oppure una partzione nascosta sul disco rigido per ripristinare il sistema

Non disponi di nessuna di queste tre cose?
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)