Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
funzionamento Multisystem YUMI
Come apro Yumi (applicazione che ho scaricato in ubuntu 14.04.lts)per inserire in pen drive delle distro mi appare il seguente messaggio :
"Drive/dev/sdc1(USB\\x20St) is not mounted in /media.
Please mount usb via file manager and restart YUMI."
Non so come si fa a montare usb via file manager e chiedo aiuto .
Ringrazio per ogni utile indicazione
gian
Cita messaggio
Grazie da:
Letteralmente ti sta dicendo di aprire usb con il file manager che può essere nautilus o nemo.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie ,ho provato a digitare nautilus sul terminale ma nessuna risposta,allora ho provato con nemo che non era installato;l'ho installato e ho digitato nemo,a quel punto si e' aperta la home dove risultano sottolineate le voci file system e usb stick;
ora pero' non so piu' cosa devo fare;ho chiuso  la cartella ed ho riprovato Yumi ma mi da sempre il solito messaggio;sono andato in media ma sembra montata la usb stick;
credo avro' bisogno ancora del tuo aiuto sai sono ancora alle prime armi con lotux
ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Beh un file manager lo dovevi avere,non usando ubuntu non so cosa usi esattamente comunque riapri nemo. E clicca sul sub stik sottolineato così lo dovresti montare come ti ha chiesto yumi.
Cita messaggio
Grazie da:
ho solo ubuntu 14.04 lts con il quale provo ad usare Yumi;ho provato a montare con il comando nemo cliccando su usb stick e questo e' il risultato grazie    
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate se mi intrometto, ma se ho capito bene hai Ubuntu con Unity, mi sembra che nelle ultime versioni Nautilus abbia cambiato nome e sia diventato File, immagino che aprendo l'HUD (dovrebbe essere sufficiente cliccare sul tasto windows a sinistra della barra spaziatrice) e iniziando a digitare file dovrebbe apparire il suggerimento giusto sul programma da avviare.
A quel punto, dovrebbe essere indicato nella colonna a sinistra il dispositivo e dovrebbe bastare un semplice click per aprirlo... Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
mk66 sei il benvenuto . Non usando unity non sapevo che file mananger usasse ... Thanks
Cita messaggio
Grazie da:
si ho provato anche secondo le indicazioni di mk66 ma mi da sempre il solito messaggio iniziale
"Drive/dev/sdc1(USB\\x20St) is not mounted in /media.
Please mount usb via file manager and restart YUMI.
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided
Codice:
lsusb
Codice:
sudo fdisk -l

@Ste74: nemmeno io uso Unity, ma mi sono ricordato di questo cambiamento di nomi
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
scusate il ritardo,allego post del risultato del terminale    
forse dipende dal non allineamento tra le partizioni e il disco
grazie ,saluti gian
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)