Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gambas3 installabile automaticamente
Sul mio pc ho installato fino ad ora 2 SO. Linux: fedora e Ubuntu. Entrambi mi hanno permesso di installare con assoluta semplicità Gambas3.
Vorrei aggiungere un terzo SO:, ma quelli provati fino ad ora (Mageia e Sabayon) non posseggono nei loro repository una libreria dedicata a Gambas.
Quale altro SO. potrei installare per installare a sua volta Gambas con un solo comando, senza andarmi a cercare tutte le dipendenze che lo riguardano?
Ciao,
Piero
Cita messaggio
Grazie da:
io ti posso dire che nei repo di PCLinuxOS è presente gambas3
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Anche in Manjaro c è Gambas3
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie tantissime per le risposte. Certo che mi avete messo in difficoltà perchè ho letto che entrambi derivano da Archlinux, distro a cui ho tentato più volte di affacciarmi, ma senza riuscirvi mai completamente. Le mie scarse conoscenze di Linux non mi hanno permesso, ad oggi, di installarlo.
Visto che PCLinuxOS viene aggiornato meno frequentemente e visto che sono poco propenso ad inseguire aggiornamenti, comincerò a provare proprio quest'ultimo e spero di capirne qualcosa, anche per non fare sempre rompi-domande  At  Dodgy
Ciao,
Piero
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco, a proposito di rompi-domande, io sono abituato all'ambiente Gnome3, ma PCLinuxOS fornisce download di versioni a 64 bit Desktop dell'ambiente, KDE, XFCE, LXDE.
Non avendo esperienza con nessuno di essi, per far girare Gambas quale mi converrebbe scaricare?
Ciao,
Piero
Cita messaggio
Grazie da:
https://www.pclinuxos.com/get-pclinuxos/mate/
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per l'indicazione.
In verità già prima di leggere la tuia risposta ho proceduto a scaricare PclinuxOs/mate.
Per approfondire la mia esperienza sull'argomento, credo che sia meglio aprire un altra discussione.
Ciao,
Piero
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)