Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.8 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hard-disk esterno toshiba non riconosciuto
ciao amici del forum,se possibile,chiederei cortesemente qualche dritta su il seguente problema:
sono entrato in posseso di un'hard-disk esterno Toshiba usb 3.0 usb 2.0 autoalimentato di un mio amico che non riuscendo più ad utilizzarlo,mi ha chiesto se potevo fare qualche tentativo per risolvere il problema,infatti questo hard disk collegandolo al pc non viene più rilevato in risorse del computer,ho cercato di fare tutte le varie prove come da indicazioni trovate su ricerche effettuate su Google,ma rimane impossibile accedere al contenuto di questo hard-disk ed appare solamente l'icona verde di rimozione dell'hardware nella parte inferiore destra della barra applicazioni del desktop di WINDOWS :

concludo dicendo visto che sicuramente da questi sintomi penso che l'hard-disk sia andato,spererei di potere recuperare almeno i dati in esso contenuti,se per cortesia avete qualche indicazione da darmi in merito a ciò per tentare questo recupero ve ne sarei molto grato,ciao e grazie per tutto quello che avrete modo di suggerirmi,ciao grazie,Riccardo.
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
hard-disk esterno toshiba non riconosciuto - da Riccardo.varadero - 26-09-2016,21:50

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)