Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help xpubuntu
Ciao a tutti, sto provando xpubuntu in vers. live su un pc pentium 4 e 1 gb ram, mi piace molto ma trovo fastidiosa una cosa: dopo aver cliccato una icona, nell' attesa apra l' applicazione non compare la rotellina di fianco al puntatore cioe l' equivalente della clessidra in windows, per cui non sai se ha preso il comando, se cliccare di nuovo aprendo cosi piu volte la stessa applicazione.
qualcuno mi puo aiutare ?
Grazie Gianc
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a cambiare tema del muose,su xubunu lo trovi in impostazio, su xpubuntu non saprei.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: gianc
grazie bilodiego, ho provato sia su xubuntu che xpubuntu ed è la stessa cosa cioè non cambia nulla, le finestre sono le stesse daltronde il s.o. è lo stesso, cambia solo l' interfaccia.
ciao
Cita messaggio
Grazie da:
xpubuntu,nella grafica è completamente diverso  potrebbe aver messo mano ai temi del muose(non lo so)
Cmq in xubuntu c'è sempre stato, nell'attesa che si apra un applicazione, sia la rotellina che gira che la clessidra, basta verificarlo su ubuntusoftware-center che è lento ad aprirsi.

Allegati
.png   mouse.png (Dimensione: 12,92 KB / Download: 15)
.png   mouse1.png (Dimensione: 12,74 KB / Download: 15)
.png   muose2.png (Dimensione: 12,78 KB / Download: 16)
.png   mouse3.png (Dimensione: 13,73 KB / Download: 17)
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato sia con xpubuntu che xubuntu ma vedo soltanto la freccina del puntatore nell’ attesa che si apra l’ applicazione, e se clicco nuovamente la apro magari in 2 o 3 finestre , però voglio precisare che tutto cio succede provando in modo live da cd. Proverò ad intallare il s.o. e fare gli aggiornamenti sperando che le cose cambino (???)…
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)