Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
icona connessione di rete scomparsa
Buongiorno, vorrei ripristinare l'cona rete (le barre che indicano la potenza di connessione fra pc e router) che ho cancellato senza volere sulla barra delle applicazioni, il Wifi funziona regolarmente.Sistema in uso Linux mint 17.3.Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
non so quale de usi il tuo mint, ma se fai click dx sul pannello non hai la possibilità di aggiungere elementi? credo che anche mint la chiami >>> net-applet
Cita messaggio
Grazie da:
La versione che uso è l'aggiornamento a 17.3 dell' allegato.Nel pannello che mi si apre, vedi all.,non c'è.Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
ora ho trovato questa, vedi allegato, che si visualizza nel pannello come....vedi all. Però le barre a scalare che si vedevano prima è che vedo su altro pc (portatile) con la medesima versione del fisso da cui scrivo non ho ancora capito dove sono andate a finire.

Allegati Anteprime

.png   Screenshot at 2018-02-21 18:20:33.png (Dimensione: 33,28 KB / Download: 31)
Cita messaggio
Grazie da:
se nel terminale scrivi:
nm-applet
invio, cosa succede?
Cita messaggio
Grazie da:
Compare la barra.Chiudo il terminale le barre del segnale scompaiono.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
prova ad aggiungere al pannello >>> area notifica. sto andando a tentoni, non ricordo più nulla di quella distribuzione.

se non dovesse bastare, guarda: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ne-di-rete
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie DXGIUSTI per le istruzioni, per curiosità ho provato,quelle del Forum 1, ma non ne vengo a capo.Obbiettivamente l'icona che ho trovato è che dà la potenza in entrata e uscita e segnala anche se vado via cavo (attaccato e staccato cavo ethernet) è più completa del segnale a barre.Per cui tengo quest'ultima.L'inconveniente dell'impossibilità di riavere questo simbolo penso sia dovuta ad un aggiornamento che riguardava il WI-FI e che dopo l'installazione, la barra, a tratti, all'accensione non c'era, e che io ho tolto per fissarla di nuovo, ma con scarsi risultati. Buona serata CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)