Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
icona software e aggiornamenti scomparsa
Cortesemente  At qualcuno mi aiuti :accade questo (in occasione di nuova istallazione scheda video)  nella finestra inpostazioni di sistema,non compare più icona software e aggiornamenti !!? Disperato  al suo posto c'è una nuova icona (servizio lin..qualcosa ) una L su fondo viola che ho eliminato dalla dash ;  
fatto ciò, comunque l'icona non compare .
IL problema :premetto  nel menù di sistema posso attivare, nella relativa voce (aggiornamenti software)la ricerca e se vi sono agg. posso istallarli
ma non c'è più la maschera relativa alla scelta di quali software ,driver, server scegliere ecc...  Sfascio come faccio a ricercare e istallare i driver ? il server ecc...!? sono un principiante pertanto capirete, lo sò esiste il terminale ...ma quì...  Scappo sto imparando a gattonare .

GRAZIE
Cita messaggio
Grazie da:
Che sistema usi?
Cita messaggio
Grazie da:
Eu ha ragione, se ci dici che sistema usi ti si può cercare di aiutare altrimenti non si sa da che parte rifarci. Ci sono sistemi che prevedono la possibilità di resettare a default il sistema, prima cosa dicci che sistema usi e sii più preciso con i messaggi di errore o scritte che vedi, le icone dicci il nome corretto...ciao
Cita messaggio
Grazie da:
che sistema/versione e con quale grafica, unity, kde, lxde, xfce, mate, gnome, gnome shell, e via dicendo. ognuna diversa dall'altra..... ciao
Cita messaggio
Grazie da:
se non ho capito male non c'è "Sorgenti software", se provi così, si avvia ?
Codice:
sudo software-properties-gtk
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Scusatemi per risposta molto tardiva si avete ragione ! uso ubuntu 14.04 LTS REMIX (Cantaro) 64bit con Unity
Vi informo che nel frattempo tra aggiornamenti e smanettamenti vari   la cosa e stata risolta a dire  il vero non ricordo esattamente!
              eu66 , pabform, comunque attendo eventuali vostre info .
              tuxino, si , icona Software e aggiornamenti alla bisogna proverò il comando suggerito

GRAZIE a tutti At   P.S. se non riceverò altre risposte comunque scriverò "RISOLTO"
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)