Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[idea regalo] calendari semplici 2015
Realizzo semplici calendari personalizzabili 2015  con GIMP  10€ cadauno se siente interessati mandate una email a
[EDIT by BAT] email eliminata per motivi di privacy, non me ne frega niente se ce l'hai messa tu
P.s questa non è pubblicità ma è solo una simpatica idea per voi Smile
[EDIT by BAT] questa E' pubblicità a fini commerciali perché chiedi soldi in cambio di lavoro e questo non è permesso da regolamento. Apriti un sito o un blog, mettilo in firma e fai i tuoi annunci lì dentro ma stai attento che se è SOLO a fini commerciali nemmeno quello è permesso IN FIRMA dal regolamento

Mk941 Bitcoin
Grazie da:
Io regalo questo pulitore dello schermo

http://www.madgrin.com/wp-content/upload...nclean.swf
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Grazie da:
Visto che sei del Team Majorana ... mi dfaresti na cortesia? puoi tranquillamente dire in giro che per i miei calendari (e per tutto il resto incluse traduzioni)
[EDIT by BAT] Ti dò 3 giorni di ban. Fai un'altra alzata di ingegno come questa e ti escludo dal forum in via permanente
Grazie da:
Non ci penso proprio di consigliare acquisti da chi non conosco.
Non so se è lecito il tuo post, che è di interesse personale commerciale,che è vietato dal regolamento, adesso valuteremo se lasciarlo o eliminarlo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Grazie da:
DISCUSSIONE CHIUSA
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)