Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
idee software senza essere un programmatore
Prof.CANTARO,lei mi scuserà ancora,preferisco scriverla qui,vede io non programmo ma noto tanti difetti nei software,chiedo aiuto,per FREECAD,ho girato,troppo in inglese,spero che se le dò alcuni suggerimenti su come miglioralo lei mi possa aiutare a dove mandarle,ai
programmatori di FREECAD.
Allora,incominciamo si tratta di creare alcuni script (vedo che voi siete capaci) per FREECAD,le spiego.
1)primo script:creare un script per Freecad,che lo colleghi ad un impaginatore,ho pensato a SCRIBUS,non voglio pensare che non è utile per
stampare in modo professionale i progetti di FREECAD,in diversi formati,penso agli studi professionali.
Poi essendo SCRIBUS un multipiattaforma (come FREECAD) non dovrebbe avere problemi.

2)secondo script:creare un script che carichi il MESA 3D,come elemento esterno.
3)Caricare in FREECAD,il MESA 3D,proprio come un modulo interno a FREECAD.
---Prof.CANTARO,sul MESA 3D (licenza MIT),non sono riuscito a capire se compatibile con LGPL di FREECAD,ricordavo questo vecchissimo
pacchetto LINUX,certo che se utilizzabile come spiegato,andrebbe a dare un vera potenza grafica a FREECAD.
Prof. mi fa sapere per cortesia.
Saluti da peppino.
Cita messaggio
Grazie da:
Non sono un programmatore e quindi non poso fare nulladi quanto chiedi.

Semmai potresti indirizzare tali suggerimenti, direttamente allo staff di FreeCad.

Sposto nella sezione:

Grafica, Video e Audio
Cita messaggio
Grazie da:
Ne esistono molti, penso che con una minima ricerca si possa trovare guarda qua
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: