Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impossibile accedere
Buonasera a tutti
Non sono mai riuscito ad entrare in questo portale,
(edit@bilodiego ho tolto il link)
Con tutti i sistemi operativi Linux che ho installato, non sono mai riuscito ad entrare nella chat di questo portale, ho installato i vari programmi tipo flash player ecc, ma nulla.
Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ora a farci un giretto rapido, con chrome da ubuntu 14.04, e non mi pare ci siano problemi.
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
(18-06-2016,19:35 )eu66 Ha scritto: Ho provato ora a farci un giretto rapido, con chrome da ubuntu 14.04, e non mi pare ci siano problemi.

Riesci ad accedere alla chat?
Quindi il problema è solo con Firefox?
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a disabilitare,se ne ha hai, l'entensioni di blocco della pubblicità, tipo ghostery, addblock, per esempio io con attivato ghostery , manco mi compariva  dove cliccare per entrare e loggarmi.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968 , Massimo1968
(18-06-2016,19:58 )bilodiego Ha scritto: Prova a disabilitare,se ne ha hai, l'entensioni di blocco della pubblicità, tipo ghostery, addblock, per esempio io con attivato ghostery , manco mi compariva  dove cliccare per entrare e loggarmi.

In effetti, io ho addblock, ma anche se lo disabilito, non mi appare lo stesso il pulsante per entrare in chat Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a riavviare il browser ed eventualmente prova anche disinstallare addblok,giusto per verificare.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
(18-06-2016,20:16 )bilodiego Ha scritto: Prova a riavviare il browser ed eventualmente prova anche disinstallare addblok,giusto per verificare.

Nulla, non mi da nemmeno il posto in cui scrivere il nik e il tasto di entrata, bho, forse a Xubuntu e al mio pc non piace sto portale. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided la prova io l'ho fatta con xubuntu 14.04 sia con chrome che con firefox,come già detto ho dovuto disabilitare ghostery.

Cita messaggio
(18-06-2016,21:57 )bilodiego Ha scritto: Undecided la prova io l'ho fatta con xubuntu 14.04 sia con chrome che con firefox,come già detto ho dovuto disabilitare ghostery.

Ma sei entrato nella chat?
Io non ho ghostery e dbb è disabilitato, nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
No, anche se dice che è libera senza registrazione, cmq cisideve devi registrare, non entro altrimenti cucco subito  Cool
ti mostro le schermate che mi compaiono.
PS.
Be... ora che  ti abbiamo detto sia io che che eu66  che si riesce a entrare, oscuro il link sopracitato della chat, mi sa che non rientra nelle regole  pubblicarlo qui sul furum.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)