Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impossibile accedere HD usb collegato al router
Ho collegato un HD ssd sulla porta usb del router (vodafone) ma non riesco ad accedervi.
inserendo invece una chiavetta usb posso montare il dispositivo ed accedervi con:
Codice:
smb://192.168.1.1/a
se digito l'indirizzo senza la lettera "a" che indica il dispositivo, comunque lo vedo nell'elenco.
La chiavetta è formattata FAT32, mentre l'HD in ext4. Ho provato anche a collegarmi via ftp:
Codice:
ftp://192.168.1.1/
ma l'HD non compare nell'elenco dei dispositivi (la chiavetta si), anche se il router comunque lo riconosce e lo elenca nelle periferiche collegate .
l'HD è ok, collegato al pc si apre senza problemi....
C'è modo di ovviare a questo inconveniente?
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Se l'hai montato dal router, dopo aver smontato la chiave usb, dovrebbe andare; a meno che il router non richieda una formattazione in fat32, questo non lo so, ho provato solo chiavi usb in fat 32.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(03-10-2015,13:26 )berto Ha scritto: Se l'hai montato dal router, dopo aver smontato la chiave usb, dovrebbe andare; a meno che il router non richieda una formattazione in fat32, questo non lo so, ho provato solo chiavi usb in fat 32.

Temo si tratti proprio di un problema legato al filesystem. l'HD viene si riconosciuto, ma accanto c'è un led rosso, probabilmente ad indicare che non è accessibile, mentre per la chiavetta usb formattata in fat32 il led è verde. Disperato
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)