Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impossibile connessione wifi multipla
Bug 
Buonasera a tutti,

essendo stato costretto a riconfigurare la rete di casa, mi sono accorto che per connettere wifi un dispositivo devo necessariamente disattivare la connessione stessa o sul/gli smartphone oppure sul laptop. Cosa devo fare per ripristinare la connessione contemporanea di più dispositivi (cosa che avevo fino alla reimpostazione suddetta)? Grazie.

Andrea.
Cita messaggio
Grazie da:
Bisognerebbe sapere come hai riconfigurato la rete (immagino sul modem/router) per poter capire dove sia il problema, ed in sostanza che cosa di preciso hai riconfigurato.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
il tutto è partito dalla reimpostazione delle porte sul router, ma che non ho potuto fare perché non ne avevo l'accesso (non visulizzavo la finestra di login dopo aver scritto l'indirizzo de router)..quindi ho creato una rete nuova (l'ho impostata pubblica) con ip fisso per il laptop..
Cita messaggio
Grazie da:
(13-01-2018,19:48 )ingaf82 Ha scritto: il tutto è partito dalla reimpostazione delle porte sul router, ma che non ho potuto fare perché non ne avevo l'accesso (non visulizzavo la finestra di login dopo aver scritto l'indirizzo de router)..quindi ho creato una rete nuova (l'ho impostata pubblica) con ip fisso per il laptop..

Hai provato a fare un reset del router (ci dovrebbe essere un pulsante apposito sul router) per poi accedervi con login/passwd predefiniti?
Può darsi che l'aver configurato ip statici e non potendone assegnare altri con il dhcp assegni lo stesso unico ip anche al wifi. Finche è in uso ad un dispositivo non può connetterne altri.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)