Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impossibile masterizzare tutti formati video
salve a tutti. Ho installato lubit. con Brasero non mi da la possibilità di trasferire nessun formato audio su dvd (mir crew avi, mkv, mp4, web dl ig) ecc inoltre molti di questi su chiavetta usb non vengono nemmeno letti... sembrano non esserci.... come posso fare??? Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Hai bisogno di installare i codec. Prova a dare un'occhiata qui
http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/FormatiProprietari
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
In primis devi convertirli in un formato leggibile per il tuo lettore, brasero riversa solo i file video su dvd, in quel caso devi masterizzare creando un dvd dati e non dvd video.
Usa prima un programma di conversione.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
In primis devi convertirli in un formato leggibile per il tuo lettore, brasero riversa solo i file video su dvd, in quel caso devi masterizzare creando un dvd dati e non dvd video.
Usa prima un programma di conversione.
[/quote]

su wiki non ci capico nulla tutto è per me troppo complicato...
in quanto ai converte (dvd 95 converter e winiff) in che tipo devo convertire x farli leggere dal lettore???... che talvolta anche qualche formato avi no mi legge????
Cita messaggio
Grazie da:
su wiki non ci capico nulla tutto è per me troppo complicato...
in quanto ai converte (dvd 95 converter e winiff) in che tipo devo convertire x farli leggere dal lettore???... che talvolta anche qualche formato avi no mi legge????
[/quote]

Avi non è un codec ma un contenitore di flussi audio e video, al suo interno vi può essere una traccia divx o xvid o h264.
Per la conversione seleziona xvid, un codec free molto diffuso e compatibile su molti lettori da tavolo.
Può succedere che anche dopo una conversione, il lettore si rifiuta di visualizzare il video e magari si sente solo l'audio, in quel caso controlla la risoluzione del video che non superi i 720x576 se il tuo lettore non supporta il progressive scan (1080p) in tal caso riconvertire il video adattando la risoluzoine a quella compatibile sul tuo lettore.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
lubit quale?
lei è costruita su base ?buntu. se fai sapere ti indico i pacchetti necessari ( nel caso non fossero già installati ).
Cita messaggio
Grazie da:
non riesco a capire che versione ho... credo di avere installato l'ultima
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)