Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impostare home page e browser predefinitob
ciao! ho dato dal terminale il comando per selezionare il browser predefinito, ma quando apro mi da ancora firefox Undecided
e poi come faccio ad impostare la home page? se dalla pagina che voglio come home (MSN) seleziono "imposta come home page", poi apre sempre in un'altra che non so come cavolo si è impostata Piange
Cita messaggio
Grazie da:
da quello che dici sembra tu sia con win. credo anche tu abbia preso qualche trojan o simile. servono molte più info, sistema in uso, versione, che pagina si apre, che browsare usi. senza questi dati bisogna essere mago silvan.
Cita messaggio
Grazie da:
Blush ....certo scusa, hai ragione!
uso lubit... il browser predefinito è firefox ma vorrei mettere opera.
 l'ho scaricato e poi da terminale ho dato:  sudo opera Confused
Cita messaggio
Grazie da:
dove e da dove hai scaricato opera ( che versione? ). come hai fatto ad installarlo?
Cita messaggio
Grazie da:
credevo di aver scaricato la versione 29 , credo fosse stato il sito di opera, invece è la 12.16 ... ma dove la trovo la 29???
non capisco perchè cerco opera 29, e mi da l'opzione download e poi mi scarica la versione 12 Piange
Cita messaggio
Grazie da:
qui trovi info per installare la nuova versione.
https://mauriziosiagri.wordpress.com/201...ntu-14-04/
quella che tu hai scaricato è la vecchia 12 ormai abbandonata.
se posso permettermi, come mai vuoi opera? ( opera è un browser su base chromium, come vivaldi, slimjet, ecc. )
Cita messaggio
Grazie da:
me l'avevi suggerito te x far funzionare il sito ikea... ricordi??? perchè non riesco a far funzionare neanche chrome  Disperato
adesso sono andata nel sito che mi hai suggerito. Ho verificato al terminale che versione di opera ho installato : è opera 12.16 build 1860 for linux i386.
Tu quale mi suggerisci di installare? Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
ne uno ne l'altro. usa firefox. se io avevo suggerito opera, ho sicuramente sbagliato. il motivo è java. chrome e tutte le sua derivate hanno cessato il supporto su tutte le distribuzioni "linux".
Cita messaggio
Grazie da:
il problema è il planner di ikea: mi dice che il mio browser non va bene, e per ciò che riguarda firefox mi dice di installare firefox 30.0+.... io ho la versione 37.0.1.... non capisco xchè non funziona....
cmq adesso ho installato l'ultima versione la 38.0.1... ho aggiornato i pacchetti e dal terminale mi da questo messaggio

è tutto a posto???
cmq ikea ancora mi dice che il browser non è aggiornato Undecided

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)