Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info
Buona sera,
la domanda che vorrei porvi, spero che la sezione sia quella giusta, è:

si può eventualmente risalire all'indirizzo ip che avesse eventualmente controllato la navigazione dell'indirizzo di un altro?

la faccio meno contorta, è possibile verificare se e soprattutto chi, ha spulciato la navigazione del mio ip, grazie.

Trottola
Cita messaggio
Grazie da:
Cioè vorresti sapere se qualcuno controlla le tue sessioni di navigazione interrogando il tuo ip

Cita messaggio
Grazie da:
grazie brunik per il tuo intervento,
si di fatto è quello che vorrei sapere, ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Sarebbe in pratica come spiare chi ti sta spiando in quel momento o averne comunque un report dopo di cosa
faceva,non credo si possa fare,almeno non a livello di un utente normale.

Cita messaggio
Grazie da:
Capisco che dovrei avere una strumentazione tale che magari non avrebbe nemmeno permesso l'intrusione a priori, a me basterebbe sapere se qualcuno ha spiato o peggio può controllare la mia macchina, anche senza sapere chi.

il dubbio mi è venuto perchè ho notato una strana lentezza nelle connessioni, ed a volte perdo per un attimo o poco più, perdo il controllo del puntatore del mouse, per una verifica dell'eventuale accaduto e per una futura blindatura sapresti consigliarmi chi contattare, cioè che tipo di competenze deve avere per riconoscere la reale esistenza dei dubbi rappresentati?

la domanda può sembrare banale ma le persone che ho contattato in centri manutenzione, mi sono sembrate più commessi che esperti della materia, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Installa, attiva il firewall se hai di queste preoccupazioni.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
grazie anche per la tua risposta, è già attivo, spero la mia sia solo paranoia, solo che vorrei non avere più alcun dubbio circa la sicurezza del mio sistema, ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. se usi firefox, ti passo questo link. è in inglese e parla da quello che ho capito come aumentare la privacy in navigazione ( non so nulla altro purtroppo ) se pensi possa essere utile adegua il tuo.
(segnati magari i vari passaggi, sarà più semplice tornare indietro).
Cita messaggio
Grazie da:
(06-06-2015,20:39 )trottola Ha scritto: grazie anche per la tua risposta, è già attivo, spero la mia sia solo paranoia, solo che vorrei non avere più alcun dubbio circa la sicurezza del mio sistema, ciao.

Ciao,
Se usi un firewall bidrirezionale (zonealram, comodo, etc) nulla entra e nulla esce dal tuo pc senza il tuo permesso. Puoi anche configurare il firewall per segnalarti ogni tentativo di accesso al tuo IP, ma in questo caso passeresti il tempo a chiudere le finestre di avviso...

Se vuoi analizzare in dettaglio le connessioni in uscita ed in ingresso dal tuo PC puoi scaricare Nirsoft CurrPorts. Tuttavia bisogna masticare parecchio TCP/IP per leggere correttamente il log del programma Smile
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per i preziosi suggerimenti,
quanto al masticare effettivamente non dico di essere a dieta, ma ci tengo alla linea Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)